Artisti di Strada
di cartacciabianca

30/09/09, ore 15:38

come trama penso che questa sia più intrigante de "il cuginetto marcello" anche se ho trovato entrambe divertentissime e ben fatte! la tua fantasia non ha confiniiiiiii! ps alla fine Lucia (XDDD Il mio secondo nomeeeee!! ahahahaha!!!) non può assolutamente essere rimasta "insoddisfatta e avvilita" XDDDD

12/09/09, ore 13:55

Ed eccomi!!! Tengo a precisare che lessi l'inizio di questa fanfic 3 giorni fa, ma essendo notte fonda attesi ancora affinché il giorno dopo avessi mente fresca per esprimere l'entusiasmo nel leggere righe di una nuova ed ecclatante ff su Il mitico: *Rullo di tamburi* Assassin's Creed II!! *ç*
Cominciamo: La storia è molto curiosa, e ti dirò che dal modo di scrivere mi ritrovo sempre a dire che sei mitica!!! davvero un capitolo fanstastico e ben descritto. la cosa che mi è piaciuta di più (Naturalmente dopo la scena in cui è nudo U,U) è l'incontro con Leonardo, davvero un buffo scontro!!
Il povero Marco poi mi ha trasmesso tanta tenerezza, povero martirizzato dalla madre XD Ha pepe la vecchietta, eh?? o.O
Il tutto si è svolto nella descrizione di una fantastica Venezia, che rispecchia il nobile sangue del nuovo assassino. Mi piace il modo in cui lo hai descritto, dal carattere loquace al quanto vanitoso e ironico. Davvero un inizio fantastico. Non posso permettermi di chiudere, infine, questa rece senza parlare di... Luigi Frazzò? Spero di non sbagliare.
Chissà se la donna del loro scontro uscirà tra le future righe di questa storia, e ancora complimentandomi avviso che attendo il seguito!
Grazie per la rece alla mia storia, infine ^^ Mi getterò fra pochi minuti alla nuova one, per poi continuare nel mio lavoro di accanita lettrice un pò indietro ^^'... Un bacio Ire, ci si sente prestissimo!!! ^o^ Ciauuuuuu
\(^.^)/ $u>< F4n§

11/09/09, ore 00:39

ma te sei pazzaaaaaa XD inizio dicendoti che Monna Luisa la adoro già dal primo momento XD è una grande quella vechietta XD, veggente pure XD, grandioso Leonarduccio caro *-* me adorare Leonardo U.U
Ezio: non si era capito
Manu: zitto te ù_ù
me è ancor ain braccio a Ezio perchè si rifiuta di ridarmi la sedia <.<. Ma va bhe passando ad altro... *-* mi sa di tenero sto tizio, il figlio di Monna Luisa, interessantissima l'entrata di leonardo. Ei coso =_= non mi offendere a Leonardo. e poi la lotta *eroe* e infine la ragazza che medica Ezio e Ezio che si fa la ragazza che lo medica emh XD°-° ma torniamo un attimo indietro XD grandiosa la frase di Ezio quando chiede ndo sta questa tizia che è stata vecchia fiamma sua XD madaiii. Ok torniamo avanti *clicca canale su telecomando* U.U. Ok MH *-* passiamo la notte di sesso e arrivamo alla battuta finale di Luisa,e li io schiatto X°°°°°°°°D madaiiiiiiiiii XD la adoro ancora di più la piccola vechietta ultra stronza e bastarda XD sadica pure XD la adorooo. ma va bhe sono felice che tu scriva tutte queste one-shot XD scusa per il casino in questa rece ma sai XD la mia testa ora è un casino. Ma va bhe ora ti saluto e ti rinnovo i miei complimnenti ci si vede presto ciaooo ^-^

11/09/09, ore 00:00

Io lo sapevo che con te che scrivevi qualcosa pure su Ezio... a me veniva una sincope! O un'ulcera! XD Adesso ho ancora più voglia di prima di giocare ad ACII. Nell'attesa del game sento che sarò costretta a trovare distrazioni mooooolto corpose! XD
Bhé... iniziamo con il dire che tutti i personaggi da te inventati sono delle perle rare! Come sempre, le tue creazioni diventano qualcosa di palpabile, vero, reale! Per quel che mi riguarda, tutte le vicende mi sono sembrate possibili, davvero esistenti.
Il modo in cui hai narrato gli eventi mi ha catturato fino alla fine, nonostante la lunghezza del capitolo, davvero corposo e pieno di dettagli e sublimi descrizioni.
Non so spiegarti da cosa derivi la mia certezza, ma sono sicura che Ezio, prima della "rovina" della sua famiglia, sia davvero stato un tipetto così... interessante. A parte ciò, voglio dirti che i produttori del gioco hanno davvero affermato che Ezio stava studiando per seguire le orme del padre banchiere, quindi... è davvero un uomo dotto.
Ciò che hai raccontato in questa one-shot è stato qualcosa di emozionante: condivido appieno che le parti più salienti sono state la chiacchierata con Leonardo e la notte di passione con Lucia. Ammetto però che, essendo una femminista convinta, sopporto poco questo genere di "prevaricazioni" su una donna, ma ammetto anche che avere una possibiltà come quella... *SBAV* XD
Che altro aggiungere? Bhé... si! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori su ACII. Per quel che mi riguarda, li attendo impaziente! °ç°
Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 12:02 am)