Affari di cuore
di StarFighter

05/12/22, ore 14:55

Aaah finalmente leggo questo capitolo e finalmente abbiamo anche abbastanza per farci un'idea del background dei personaggi direi - e qui iniziano le teorie. Ti dirò solo che non mi è piaciuto che Sango si sia offesa quando Kagome è stata schietta, semmai era Kagome a doversi offendere. Amiche o no, nei guai o no, offrirle di pagarla per andare al suo posto agli appuntamenti è pretenzioso e sì, le ha sbattuto in faccia la differenza nei loro conti in banca. Insomma, è stata sleale e mi consola solo che Kagome ne sia consapevole (o così sembra).

Immagino che nel prossimo capitolo, o almeno in due, Inuyasha e Kagome (che si finge Sango) si incontreranno e prevedo delle belle 👀. Spero quindi che la scrittura sia proficua e scorrevole perché voglio leggere quanto prima il seguito.

A presto, un bacio 😘.

04/12/22, ore 18:52

Ciao 😊
E qui la storia si fa molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
a presto

03/12/22, ore 17:20

Ciao! La tua storia mi piace e i personaggi sono caratterizzati divinamente, oltre ad un ottimo IC! La scrittura è perfetta e adoro ogni riga che scrivi.
L'unica nota per ora dolente, e spero sia solo una casualità, è che la trama è spiccicata a "The Office Blind date". Non so se tu tragga spunto o sia solo una casualità. Nel caso non lo fosse, ti consiglierei ti citare la fonte di ispirazione :)
Manu

03/12/22, ore 01:17

Ma che storia intrigante!
Ho letto i capitoli pubblicati e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà all'appuntamento! Il fraintendimento che si verrà a creare tra Inu e Kagome da quel pizzico di pepe in più! 😊
Spero di leggerti presto! 😊

02/12/22, ore 09:12

Si fa interessante! Non vedo l'ora di sapere come va l'appuntamento!!! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, rispecchiano bene le loro personalità. Aspetto il prossimo capitolo ☺️

01/12/22, ore 22:49

Nooo, non dirmi che InuYasha chiede a Kagome di sposarlo pensando che sia Sango dato che questo è il nome che pensa abbia Kagomeeeee. È geniale 😂😂😂😂. Comunque come hai capito la storia mi sta piacendo davvero tanto. Alla prossia