Altre Reliquie
di cassiana

10/12/22, ore 17:12

Io avevo visto che avevi pubblicato, ma non avevo visto la dedica! 😳
Che bella sorpresa! Il punto di vista di David sulla famosa foto! Bellissimo come pian piano si scopre la sua vera natura! Mi è piaciuto soprattutto quando si trasforma in angelo, un immagine molto bella e immediatamente dopo si svela anche la vera natura di Razel. Davvero sei stata bravissima.
Razel è proprio lui, riesce a far perdere la pazienza pure agli angeli, però mi sa che un po' ha ragione sull'angioletto, direi che David si è calato fin troppo bene nella parte! 😂
Mi è piaciuta troppo quella frase decisamente "alla Razel"
Ah regazzì, tutto sto casino pe' 'na foto?"
Dai Razel, non fare il finto tonto, un angelo non puoi mica fregarlo no? 😉
Madò e quando incrocia le braccia con aria di sfida? Non hai idea di quante volte l'ho immaginato mettersi in quella posizione! 😂
Il finale con Roger che trova figa la foto e rischia di lasciare l'autografo (e non solo quello...😉) a Razel è troppo forte!
Comunque alla fine David ha salvato le anime dei compagni e Razel ha comunque un cimelio da sfoggiare nella sua cucina super accessoriata! per cui è andata bene a tutti! 😉
Ti ringrazio veramente tantissimo per questa bellissima sorpresa e per aver rispettato così bene il carattere di Razel, si vede che ti sei affezionata a lui! ♥️
AlbAM

06/12/22, ore 13:45

Bellissima questa OS. Mi ha fatto sghignazzare tutto il tempo! 😂
A partire dagli short gialli per finire con i lividi sul "culo" secco e pallido di Roger e il commento di David su Judy! 😂
Povero Roger, che imbarazzo!
David è ancora in un periodo in cui riesce a sopportare il caratteraccio dell'amico. Il particolare di David che si sposta la ciocca di capelli a lavoro finito mi è piaciuto molto perché realistico.
Quel "come no" finale di David si riferisce a qualcosa di preciso? Mi ha incuriosito 🤔
Dulcis in fundo la foto di Roger in short gialli! Santo cielo 😂😂😂
A presto! ♥️