Gioco pazzo: our twilight saga
di capitan bulmina

12/09/09, ore 19:33

mi piace l'idea mi posso prenotare? probabilmente posterò questa sera^^

12/09/09, ore 00:48

mi piace qst fanfic...diversi i stili ma cmq bravi . Ah io sono Edward e Bella

11/09/09, ore 22:46

bella la storia XD se ci riesco scrivo un'altro capitolo se per te va bene,mi sembra anche ovvio non subito XD però ora mi scervello voglio sapere cosa serve a Jacob il pick up di Bella! cmq spero che qualcuno continui presto perchè sono curiosa u_u

11/09/09, ore 22:45

11/09/09, ore 21:41

Ah! e io che mi immaginavo Mike!ahaha XD spero che chiunque metta il prossimo capitolo postiate presto. Baci e buona fortuna a tutte.

11/09/09, ore 13:20

Uhh il capitolo è interessante, però l'inizio non mi sembra si allacci bene alla fine di quello precedente. Te la senti di cambiarlo con qualcosa di meno drastico? In fondo non si vedranno per due giorni, non l'ha abbandonata sotto un ponte. spero deciderai di partecipare ancora, baci.

11/09/09, ore 13:17

Bel capitolo, brava. Scrivi bene e mi hai incuriosito, chissà che problemi avrà Jacob? Se volesis pubblicare un altro capitolo, per favore leggi le regole, per questo va bene così perchè non erano ancora state stabilite.

11/09/09, ore 10:46

anche a me l'idea piace e già stavo pensando a come continuare. il problema quindi persiste... qui dovremmo decidere bene chi scrive quale capitolo, perchè se no combiniamo un macello... quindi concordo con "-newyorker"... tu che sei l'ideatrice di questa storia dovresti decidere come fare...:D aspetto tue notizie!

11/09/09, ore 09:53

Come idea mi piace, e anche molto! Si mischierebbero diversi stili, idee... E' fantastico! *__________* Oh beh, io sono EdwardxBella, quindi la storia spero andrà a finire così :P
Però una cosa, ad esempio la ragazza sotto di me già voleva fare un capitolo, e non tutte avvisano perciò io dire di mettere come regola l'avvisare, cioè chi scrive quel determinato capitolo, altrimenti viene fuori un casotto, no? Poi questo è quello che penso ù_____ù Ai posteri l'ardua sentenza! XD
Fatemi sapere, - che se posso inizio a scrivere direttamente quello successivo. -
Isi.
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 09:53 am)

10/09/09, ore 22:39

ho letto e l'idea non e' male.. non fosse che io e Bella non andiamo d'accordo.. in questi giorni ci penso e provo a buttare giù qualcosa.. ma tesoro .. comincia tu con il primo capitolo.. magari riesco a venirti dietro..