Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    11/09/2009    2 recensioni
È una round robin (fan fiction a più mani),chi vorrà potrà scrivere un capitolo e postarlo. Potrete far accadere tutto quello che volete, il rating però non dovrà superare quello arancione. Sceglierete voi se sarà una BellaxEdward o una BellaxJacob e come andrà a finire. Se parteciperete in tanti verrà fuori una fan fiction veramente interessate, piena di colpi di scena. Allora vi piace l'idea?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rinascita?

Avrei voluto fare di tutto per sapere che il sogno che ho fatto rispecchi la realtà,ma sapevo benissimo che non era così altrimanti ora non mi ritroverei depressa e sconsolata mentre aspetto Jacob,la mia ancora di salvezza in quei mesi bui,sospirai tra l'altro quel giorno erano in ritardo e la cosa non mi piacque perchè senza di lui rischiavo di ricadere nel baratro.
Quando sentii suonare il campanello,mi fiondai ad aprire ma la delusione fu tanta quando vidi che non era lui
-ciao Mike-dissi gentile,anche se in quel momento avrei voluto sbattergli la porta in faccia
-senti Bella so che non....- ma non finì la frase che apparve il mio salvatore! non lo salutai nemmeno che mi fiondai da lui sorridente,ignorando la pioggia
-sei in ritardo- dissi acida
-scusa Bells ma ho avuto problemi- disse sorridendo come sapeva fare solo lui
-niente di grave spero- dissi preoccupata
-no tranquilla però Bells non rischi di ammalarti?-chiese,subito non capii poi mi ricordai che ero completamente fradicia dopo essere corsa sotto la pioggia per fuggire da Mike,però pensai alle parole di Jake,se mi ammalavo sarei stata costretta a stare a casa e se stavo a casa non avrei dovuto subire tutti gli sguardi compassionevoli a scuola,per non parlare del fatto che per un po' sarei stata lasciata in pace.
Persa come ero nelle mie riflessioni non mi accorsi nemmeno che mi aveva portata in casa,solo allora mi resi conto che ero tra le sue possenti braccia,e la cosa per qualche strana ragione mi piacque,scossi la testa,no Jake è il mio migliore amico ed in più ho sofferto troppo...
-Bella hai sentito quello che ti ho detto?- chiese attirando la mia attenzione
-no scusa- dissi mortificata
-dicevo che in questi due giorni non so se ti potrò venire a trovare spesso- disse dispiaciuto
-perchè?-
-questioni personali- disse sbrigativo,lo guardai scettica ma decisi di credergli,in fondo cosa erano due giorni rispetto a tutto il tempo in cui avevo passato da sola? niente,quindi cercai di mostrami forte almeno di fronte a lui,poi sarei crollata,come sempre.
ed eccomi qui a contribuire alla ff ^^
spero che vi piaccia XD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lyls