Ritrovarsi
di Jeremymarsh

22/05/23, ore 18:04

Il finale che tutti avrebbero voluto. Descrizioni molto vivide e caratterizzazione dei personaggi ottima. Bellissimo racconto🥰

06/03/23, ore 16:00

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia che, devo ammettere, ho letto tutta d'un fiato in un paio di giorni! È stato un toccasana dopo aver finito la saga originale ed essere praticamente morta dentro per la delusione cocente, quindi grazie! La tua storia è scritta molto bene, mi ha ricordato quella originale e per questo mi è parso quasi di leggere un degno seguito all'amara fine che ci ha lasciato la Dabos. Dunque spero di leggere presto il tuo epilogo! :)

06/12/22, ore 10:31

L'Ofelia di questo capitolo è stata semplicemente una potenza! Mi è dispiaciuto del momento rovinato, ma questo è servito a fare sì che Ofelia finalmente mettesse al loro posto i parenti invadenti pur sapendo di non poterle cambiare! Mi spiace che stia finendo...Datemi un Thorn! E che dire del comportamento di Berenilde e Roseline? Ineccepibile! Mi sono veramente piaciute quando hanno difeso Thorn e Ofelia! Per non parlare del fatto che Berenilde si commuove perché Thorn è un figlio per lei. Che capitolo! Sto amando ogni singolo momento di questa storia!
(Recensione modificata il 06/12/2022 - 10:38 am)