Kaizen Club
di Strange_writer

31/01/23, ore 13:51

Ciao Strange!
Finalmente sono riuscita a recensire anche io! E scusami per averti mandato la scheda così tardi, ma soprattutto grazie per averla accettata!
Comunque finalmente posso anche dire cosa ne penso!
L'idea del Club mi piace moltissimo soprattutto il fatto che possano entrarvi parte non solo gli eroi ma anche tutti quelli delle altre sezioni.
I tuoi OC sono un sacco interessanti soprattutto Yuki, adoro le ragazze con questo tipo di temperamento. Yuma invece non vedo l'ora di vederlo approfondito. Mentre per Hayato non so perché me lo immagino come qualcuno che ha qualcosa da nascondere mah. Comunque sia non vedo l'ora che la storia cominci per davvero!! Alla prossima!
Hola
Lu!

21/12/22, ore 00:09

Oddio, non so come sia possibile che una storia del genere stesse rischiando di scapparmi!
Fortuna che ho aperto così per sport la pagina di My Hero Academia e mi sono imbattuta in questa storia!
In ogni caso non credo che ci siamo mai incrociate qua sul sito, quindi mi presento: piacere, sono Kisspiece99, ma puoi tranquillamente chiamarmi Kiss. ^^
Premetto dicendo che le interattive sono un tipo di storia di adoro, e l'idea che hai avuto mi sembra parecchio intrigante! Questo prologo, anche se di introduzione dei personaggi, mi è piaciuto, ha uno stile lineare e piacevole da leggere. Passando poi ai personaggi, dalle descrizioni di fine capitolo, sembrano tutti dei tipetti con del carattere. Per ora di Yuma posso solo dire che ho come il presentimento che dovrà affrontare delle belle sfide, per quanto riguarda Yuki e Hayato (che si sono visti di più) devo dire che mi hanno stesa con la loro interazione. XD
Detto questo vorrei provare a partecipare con due OC:
- Un ragazzo, Hoshonin che frequenta la 2° A
- Una ragazza, Sentaku che frequenta la 1°F
Spero che vadano bene, nel caso fammi sapere se avessi bisogno di qualche tipo di personaggio in particolare.

A presto
By
Kiss

P.S.: al più presto leggerò anche il secondo capitolo e passerò a recensirlo.
P.P.S: avrei una curiosità. Ho notato che nei dipartimenti non hai inserito le classi ordinali, c'è un qualche motivo particolare o preferivi semplicemente dare rilevanza agli altri dipartimenti?

11/12/22, ore 21:21

Salve!!
Che bello vedere che ogni tanto spunta fuori una nuova storia interattiva! Vorrei tanto partecipare. Avevo in mente di metter mano a un vecchio OC se per te va bene. Una ragazza che frequenta la 1A.
Poi sto pensando a un ragazzo che frequenta la 1B. Due Sentaku. Spero di essere ancora in tempo.
Comunque Hayato e Yuki mi stanno già simpatici!

Ciao :D

06/12/22, ore 16:56

Ciao! ^^ Piacere di conoscerti! Ho appena letto il capitolo e devo dire di provare un grande interesse per questa storia! Amo già Yuki e sono molto intrigata dal suo rapporto con il cugino, che spero di poter vedere il prima possibile. La storia mi sembra scritta davvero bene, i personaggi mi ispirano, e vorrei davvero poter partecipare ^^. Se è possibile pensavo di creare due personaggi. Il primo personaggio che avevo in mente è un ragazzo del primo anno nella sezione 1-I (Del dipartimento di economia) che sarebbe un Sentaku. La seconda invece è una ragazza del terzo anno nella sezione 3-G (Del dipartimento di supporto) che sarebbe una Hoshonin.
Ancora ciao!

04/12/22, ore 19:50

Ciao ^^ ho appena finito di leggere il prologo e sono più che interessata a partecipare.
Yuki e Hayato sono adorabili e il loro rapporto fa sperare in grasse risate! Insomma, non vedo l'ora di saperne di più. Tra l'altro anche l'idea del Club non è affatto male! ^^
Bello, davvero. E in più, hai uno stile pulito e senza errori - davvero, è tutto bellissimo.
Passando ai miei OC, vorrei potertene inviare tre (mi sento particolarmente coraggiosa stasera), un maschio e due femmine. Il primo frequenta la 3F (Sezione di Supporto) ed è quindi un Hoshonin. Le due ragazze frequentano la Sezione Eroi, una la 1B e l'altra la 2A. Per il momento è tutto.
Poi ti volevo dire una cosa. Mentre cercavo sulla Wikia le sezioni precise (perché sono una fissata) ho visto che le Sezioni di Supporto vanno dalla F alla H, di conseguenza non mi trovo con il fatto che Yuki faccia parte di questa Sezione (che tu hai segnato come C). Certo, a meno che tu non abbia cambiato di tua sponte ^^
Ok, momento rompiscatole terminato XD
Non vedo l'ora di sviluppare le idee che ho avuto!

Rosy

03/12/22, ore 19:08

Salve Salve!
Dopo aver finito il Rewatch delle scorse stagioni di MHA sono rientrata in fissa con questo, e cercando su EFP ho trovato questa FF. Devo dire che la premessa mi ispira davvero molto, e mi piacerebbe molto poter partecipare! Pensavo di inviare due schede: Una ragazza, Sentaku, di 15 anni, e un ragazzo Hoshonin di 17 anni del terzo anno. Entrambi frequentanti del Dipartimento per Eroi e facenti parte delle classi 1-A e 3-B rispettivamente.
Devo dire che il rapporto fra Yuki e Hayato mi fa molto sorridere. Spero di poter vedere altre loro interazioni nel futuro.

Grazie mille e buona serata!
-Hime