Defecatio poetica
di Baudelaire

13/01/23, ore 17:41

L'ho trovata molto divertente e faccio i complimenti a entrambi gli autori. Diciamo che avete avuto un'idea piuttosto originale, e siete riusciti a renderla una lettura piuttosto allettante. Oserei dire adatta soprattutto da leggere sullo smartphone mentre si sta seduti sul water (preciso che *non* è dove mi trovo io mentre leggo).

Personalmente avrei scelto un altro tipo di rating invece che il rating rosso: fanno i loro bisogni anche i minorenni. ;-)

16/12/22, ore 19:46

"Corriamo a precipizio
Non vedo alcun servizio
Stringi quell’orifizio "

Io mi inchino. Con i versi che ho citato, poi, sono letteralmente scoppiata a ridere! Le poesie zeppe di versi in rima le detesto, ma questa qui... è di un livello e di una genialità superiori. Ho visto il titolo e ho pensato" Ma... seriamente?" Ora ringrazio di averla letta... e immagino che me la canticchierò anche in eventuali, sventurate situazioni analoghe!

04/12/22, ore 10:23

Carissimi autori, simpatica questa poesuola anzi, filastrocca secondo me, il contenuto rosso forse è esagerato....questo è un testo simpatico che farebbe sorridere più di qualche bambino
A chi fa" piangere " e colui che soffre di colite o di meteorismo che magari oltre alla sofferenza personale deve subire anche la derisione di chi non capisce i suoi problemi....c' è chi non può neanche viaggiare per questi problemi intestinali ....
Direi che in poesia si può scrivere proprio di tutto e l'ironia è un' arma vincente.
Buona giornata
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 03:50 pm)

04/12/22, ore 06:04

Buongiorno
Purtroppo è... Un bisogno fisiologico e naturale XD
Niente quindi che ci scandalizzi troppo XD
Forti come sempre.

03/12/22, ore 17:38

La canzone della...;-) siete superlativi e autoironici e molto divertenti, qualunque argomento voi affrontiate. Bravissimi.

03/12/22, ore 16:05

Voi due siete tremendi, mi fate scassare dal ridere, persino su un argomento che è un tabù riuscite a fare delle rime divertenti. Bravi sempre!