Three days later
di CatherineC94

05/12/22, ore 09:59

Dolcissima socia del mio cuor ♥♥♥
l'altro giorno mi hai fatta davvero piangere çç, io mai mi sarei aspettata questo bellissimo regalo **, ti risparmio la tiritera sul fatto che non me lo merito ahahahah, e passo a dirti quanto sia stra felice che tu abbia scoperto questo fandom e questi due. L'estate prossima potremo sclerare insieme quando uscirà la seconda stagione, non vedo l'ora.
Nella tua storia li ritroviamo appena dopo l'Apocalisse, finalmente liberi di poter vivere il loro rapporto alla luce del sole, sebbene Azi come sempre sia quello più lento e impaurito. Peccato che così facendo non si renda conto di quanto ferisca Crowley, che rimane imparanoiato a chiedersi, per tre giorni, dove sia sparito il suo migliore amico çç. Mwehehe, da bravo segugio poi lo scova perché conosce il suo profumo!! Madò, è troppo troppo troppo bella questa cosa! E grazie al cielo Azi trova finalmente il coraggio di dargli quel bacio ♥♥
La scena finale di loro in macchina che ascoltano i Queen con Cro che sostanzialmente sfrutta la canzone per urlare il suo amore a squarciagola mi ha sciolta completamente.
Che dire? L'adoro e ti adoro!
E' bellissima e i personaggi sono perfetti!
ti voglio bene!
grazie di tutto!