Distopia di una giornata nostalgica
di OrnyWinchester

27/10/23, ore 11:48

Ciao, carissima! :)
Non spaventarti per la mia nuova foto profilo, sono sempre io, ahhaha.
Come immaginato ed anticipato, questo capitolo è stato una sorta di pre addio, dove insieme ai festeggiamenti abbiamo anche i primi saluti tra i nostri personaggi. Che dispiacere da un lato, ormai si vede che sono diventati uniti e che anche Artù (che non sa mai niente XD) si è in un certo senso affezionato a loro.
Sono tutti ben assortiti, proprio un bel gruppo. Se c'è una cosa che adoro, e che si nota anche nelle mie storie, è mettere insieme personaggi che non si conoscono (o almeno non tutti) per una missione comune. E' questo il bello delle avventure secondo me.
Datemi un gruppo di pazzi e vi creerò una storia <3
Peccato, Sam e Dean potevano diventare cavalieri, sarebbe stato fantastico, ma devono tornare al loro tempo e alla loro vita. Merlino, lavora, su XD
Bene, mancano ancora le battute finali, quindi vediamo che sorprese ci riservi nel finale.
Ottimo lavoro!

SwanXSong

15/01/23, ore 15:35

Un bel capitolo di commiati generali, con la giusta alternanza di commozione e humor, come è nel tuo stile.
E naturalmente, mentre tutti festeggiano, l'unico che lavora è Merlino! 🤣
Bello il consiglio finale di Dean, che, nonostante il non dover interferire con gli eventi passati, cerca di indirizzarlo sulle giuste decisioni...

08/12/22, ore 14:17

Ciao! Bello questo capitolo di saluti tra i Winchester e gli amici di Camelot. Dean è carino con Gwen quando gli dice che si aspetta diventi regina. Forse è ancora presto per quello, ma Artù che si ingelosisce fa capire il suo interesse per la ragazza. Dispiace che Sam e Dean non possano diventare cavalieri, ma è giusto così. Si sarebbero fatti onore. Sarebbero potuti entrare nella storia (antica)! Si sarebbero distinti entrambi per coraggio e sagacia. Sam avrebbe brillato per dedizione e lealtá totali. Dean sarebbe diventato un simbolo di forza e di spirito combattivo. E qui ce l'hanno già dimostrato. Sarei curiosa di sapere qualcosa di Agravaine, visto che è sparito. E anche di Morgana. Vediamo come evolverà questa storia nelle battute finali... Ciao! Grazie!!!

06/12/22, ore 07:49

Buongiorno cara.
Il capitolo è bellissimo e ricco di pathos. I Winchester partecipano alla festa che il re ha preparato per la vittoria della battaglia sostenuta contro Morgana, ma in pratica diventa un sentito commiato a Sam e Dean.
Galvano che suggerisce ad Artù di tenerli con sé come cavalieri è proprio da Galvano!
E Artù glielo chiede, pur sapendo che sarà difficile che i due accettino. Infatti i due rimangono fedeli alla loro missione.
Sir Sam e sir Dean sarebbero stati magnifici come cavalieri della tavola rotonda. E Artù dà loro carta bianca per tutto ciò che riguarda un loro eventuale futuro a Camelot.
È un grande segno di stima da parte del re.
Chissà se il prossimo sarà l'ultimo capitolo oppure ci saranno altri intoppi.
Lo scopriremo. Intanto volevo farti le mie più vive congratulazioni non solo su questo capitolo ma per l'originalità di tutta la storia e di come l'hai strutturata e portata avanti.
Ti aspetto!
Ciao!!!

05/12/22, ore 18:09

Siamo vicini alla fine allora. La festa è andata bene e mi sono piaciuti molto i discorsi di commiato, anche se è normale che c'è già un po' di nostalgia.
Tutti i cavalieri dicono cose importanti ai cavalieri. C'è molta stima e affetto per loro anche da parte di Artù e Ginevra. Mi ha fatto ridere Artù geloso di Dean.
E poi Sam che fa confusione tra i due biondi!😄😄
Vedremo se l'incantesimo di Merlino funzionerà o meno.
Grazie per questo bel capitolo.
Attendo il prossimo con curiosità.

05/12/22, ore 09:50

Ehi, ciao!
Che bel momento quello tra i cavalieri, Artù e i fratelli Winchester! Peccato, però, che Sam e Dean non abbiano accettato la proposta del re, anche se c'era da aspettarselo. Comunque, veramente un grande capitolo di commiato, a meno che l'incantesimo di Merlino non funzioni e i due fratelli debbano rimanere per forza! 😂
La scena dei capelli di Sam e Galvano, non so bene perché, ma mi ha fatto ridere molto! Bravissima!