Vietato urlare
di Padme

23/12/10, ore 18:26

Wow! ^^ Davvero bella! In una situazione così tragica come quella del manga non poteva che nascere una funfiiction così! Ormai il rapporto tra Watanuki e Doumeki è diventato praticamente angosciante e tu l'hai descritto appieno >.<!! Davvero, sarebbe ora che Doumeki si ribellasse! Anche se questo potrebbe essere ancora più triste va fatto! Insommaaaa ç.ç!! Comunque mi piace moltissimo questa Flash! Complimenti! Un bacioooo ^w^

16/12/09, ore 00:10

Mi sono decisa a loggarmi per commentare =ç=
Alur innanzitutto complimenti come sempre,sai che adoro il tuo modo di scrivere!*w*
Per non parlare della caratterizzazione di ogni minimo gesto e movimento dei personaggi che ha fatto si che anche il lettore riesca ad immedesimarsi nell'atmosfera e nella tensione propria della storia**

11/09/09, ore 19:28

Che atmosfere, e che modo sublime hai di renderle così reali! Sono stata colpita dritta al cuore dalle frasi, dalle emozioni, dai gesti dei personaggi...Wata-chan, con quel suo essere così estraneo alle realtà, così lontano e irraggiungibile chiuso nel kimono di Yuuko-san...e Doumeki-san, così addolorato da far male anche a me, e poi il finale che lascia spazio a qualcosa di bello, evviva! *__* Insomma, bella davvero! Complimenti!! Spero scriverai ancora! ^__^

11/09/09, ore 19:28

11/09/09, ore 11:38

Quoto ogni singola parola di questa fic. Sto cominciando seriamente a preoccuparmi anche io per questa strana piega che gli eventi hanno preso. Watanuki in quello stato non mi piace, mi fa paura; mi viene persino da piangere a guardarlo. Spero tanto che Doumeki faccia qualcosa del genere anche nel manga, davvero. E che magari quell'uovo serva a qualcosa davvero. ._.

11/09/09, ore 10:05

Come ti ho già detto, le atmosfere amare sono il tuo forte e le rendi meravigliosamente. Doumeki che per primo, rispetto a tutti coloro che hanno cara l'esistenza di Watanuki, perde il controllo è estrememtne toccante: lui sempre così calmo, lui che quasi mai mostra un volto non impassibile, davanti alla "perdita", perchè di una perdita si tratta, della persona più cara lascia finalmente emergere tutto ciò che fino a quel momento aveva sapientemente celato. E quel bacio così amaro, soprattutto se confrontato col bacio che Doumeki avrebbe desiderato dare...<3 *Commenta in maniera totalmente illogica e scollegata*

10/09/09, ore 23:40

Innanzitutto, grazie per la dedica, cara! E, credimi, ce ne vuole davvero per non raggiungerti lì dove sei, chiuderti in una stanza e costringerti a scrivere eternamente, visto che sei evidentemente nata per questo.XD
Dunque, decidere di giocare con un personaggio così complesso come Doumeki è stata una scelta che mi ha sorpresa non poco, ma, fortunatamente, sei riuscita a raggiungere un risultato che io reputo assolutamente sublime. Non solo perchè sei stata capace di mantenere un IC che ha praticamente dell'incredibile (considerato che della nuova "trasformazione" di Watanuki sappiamo pochissimo e che, di conseguenza, anche il pensiero di Doumeki ci è del tutto sconosciuto), ma anche per via di tutta la sequenza, dal bacio in poi, che ho amato moltissimo.
Effettivamente è questo che mi ha più sorpresa: riuscire a vedere un Doumeki IC in una situazione particolare come quella.
Io non so che cosa avessi in mente nel progetto iniziale, ma sono personalmente contenta di come la ff è uscita fuori. E' un vero e proprio gioiello. Tutta l'atmosfera di mistero, sofferenza e disperazione sono quasi tangibili.
Ancora, sono riuscita a sentire l'afflizione di Watanuki pur leggendo il tutto dal punto di vista di Doumeki e questo è semplicemente merito del modo in cui scrivi, Yuuki. Tu scrivi in modo "vero".
Frase preferita: "Non era un gesto d’amore, quello. Era un’accusa per non avergli consentito di renderlo tale"... stupenda. Ed il finale aperto lo è ancora di più.
Bene, mi fermo. Perdona il commento oscenamente lungo (difetto che mi ha colpita in questo periodo e che, mio malgrado, non riesco a superare)!XD Alla prossima (sperando che sia presto!XD)!^^

10/09/09, ore 23:33

Lieta di aver contribuito a trasformare l'amore in ossessione, eccomi qui a commentare anche pubblicamente. ^_^ Come ti ho già detto a me è piaciuta molto. Ho trovato poetico e gradevole il modo in cui hai tratteggiato i pensieri di Doumeki, il suo senso di impotenza, la tristezza mescolata alla rabbia. Bello il contrasto di lui, solitamente tanto calmo ed rabbioso, su uno sfondo di persone infinitamente indulgenti verso il dolore di Watanuki. E tristemente dolce la scelta di un bacio come accusa. Uno smacco dato a rischio del proprio cuore e per salvare il cuore e l'anima dell'altro. Come già accennato, un proseguo che mostri gli eventuali sviluppi sarebbe semplicemente stupendo. Grazie per averla scritta. ^_^