Di regali e primi appuntamenti
di Maqry

19/12/22, ore 22:40

ciao maqry intanto grazie per il regalo ti amo poi allora ho cominciato a prendere appunti segnandomi le frasi che mi hanno fatto più ridere ma dalla seconda metà in poi ho smesso perché ero troppo impegnata a morire e a risorgere per la piega che aveva preso la caratterizzazione quindi io comunque adesso ti lascio questo elenco a caso poi però continuo quindi niente rimani con me ti amo moltissimo let's fucking go

«Piccoletto…» ribatte senza pensarci troppo Lev, «siete alti uguali!».
Questa volta nemmeno la prontezza di riflessi da Battitore di Kai riesce a salvare il povero Lev dall’incantesimo che lo spedisce fuori dalla stanza. -> ho urlato tanto

«Non ha tutti i torti, Pozione Restringente» ridacchia Kuroo, alzandosi dal letto e abbandonando i libri di Trasfigurazione su cui stavano studiando. «Il piccoletto è solo qualche centimetro più basso di te».
«Bada a come parli, Pozione Drizzacapelli!» -> HO URLATO PERCHÈ NON CREDEVO MAI CIOÈ PICCHI ALTISSIMI DI INSULTI QUI NEL SENSO MAI AVREI PENSATO DI LEGGERE KURO E YAKU CHE SI INSULTANO CON POZIONE RESTRINGENTE E POZIONE DRIZZACAPELLI NON SVEGLIATEMI

Ma Akaashi dice che Miya-Sam vuole aprire un ristorante a Diagon Alley, finita la scuola, non giocare a Quidditch, quindi forse… -> io la sento la osaaka LA SENTO, LA SENTO, LA SENTO FORTISSIMO

«Beh, non posso dargli torto… Anche io preferirei la morte per annegamento a Lev» s’intromette Yaku. -> MAQRY PER FAVORE

«Quella non è certo colpa mia» conclude Kenma, «ma del nostro Capitano e della sua ossessione per quello di Grifondoro…».
Kuroo non fa in tempo a ribattere qualcosa circa la sua totale indifferenza per Sawamura - MAQRY senti io ti amo per tanti motivi ma il fatto che le nostre ship combacino alla perfezione mi fa spaccare la testa CIOè la kurodai andiamo quante possibilità c'erano

Shouyou Hinata è un puntino tutto rosso dalla testa ai piedi -> ho pianto. è così perfetta questa descrizione per hinata cioè dolcissima e adorabile e piena di energia let me hold you gently...

ma, dopo i discutibili tentativi di approccio dell’amico con Kageyama l’anno precedente, ha ritenuto preferibile non seguire le sue orme, -> ATSUKAGE???? MAQRY MA SEI DIO????? MA POI TI PREGO MI SERVE UNA ONESHOT IN CUI MI RACCONTI L'APPROCCIO DI ATSUMU GAHAHAHAHA VOLOOOOOOOO«Piccoletto…» ribatte senza pensarci troppo Lev, «siete alti uguali!».

Questa volta nemmeno la prontezza di riflessi da Battitore di Kai riesce a salvare il povero Lev dall’incantesimo che lo spedisce fuori dalla stanza. - ho urlato

Kageyama una volta ha detto che con il Portiere di Corvonero diventa ancora più arancione -> T_T ti prego ma che bellissima descrizione piango T_T proprio hinata che brilla sempre di più piango

cosa c’è, trovano impossibile che anche lui si impegni e sforzi per un ragazzo che gli piace? -> kenma... kenma mi fai piangere... maqry non so come dirtelo ma sento l'impellente bisogno di baciarti cioè è proprio una necessità se non ti bacio io muoio ora

«Questo assolutamente no. Non ho alcuna intenzione di giocare a Quidditch, piuttosto scrivo tre temi di Pozioni per Piton».
«Beh, se è così puoi scrivere i miei! Se non vuoi farmi contento col Quidditch, lo sarò coi compiti finiti!». - hinata. mi hai lasciato letteralmente senza parole. sei un genio.

Kageyama una volta ha detto che con il Portiere di Corvonero diventa ancora più arancione T_T ti prego ma che bellissima descrizione piango T_T

cosa c’è, trovano impossibile che anche lui si impegni e sforzi per un ragazzo che gli piace? - kenma... kenma mi fai piangere... maqry non so come dirtelo ma sento l'impellente bisogno di baciarti cioè è proprio una necessità se non ti bacio muoio ora

«Beh, se è così puoi scrivere i miei! Se non vuoi farmi contento col Quidditch, lo sarò coi compiti finiti!». -> hinata. mi hai lasciato letteralmente senza parole. sei un genio.

ecco poi ho continuato a leggere e sono arrivata al punto della firebolt e lì ero proprio fuori di testa cioè io lì ho perso tutto mi sono disintegrata perché MAI mi potevo aspettare Kozume Kenma che regalasse una firebolt a hinata shouyou per natale ma proprio MAI e mi ha proprio distrutto il livello di canon che hai raggiunto cioè è stato un assoluto colpo di genio che mi ha risucchiato e insomma ero morta ero proprio 'non mi riprenderò mai più' ma ti giuro TI GIURO che non ero proprio pronta ALLA SECONDA BOTTA DIVINA DI CARATTERIZZAZIONE perché cosa c'é di più canon di Kenma che regala una firebolt a hinata da ricco sfondato e innamorato che è?? Niente, direte voi, dicevo anche io, E INVECE TU ZAZAN hai scoperto la carta miracolo che nessuno aveva mai visto prima d'ora ovvero Kenma che gli regala la firebolt non solo perché lo ama lo venera disposto a comprare un pianeta solo per loro MA ANCHE per rendere ancora più interessanti le loro partite cioè maqry io proprio ho tremato in punti corporei che non sapevo di avere, è stata un'escalation fenomenale e davvero ti ringrazio moltissimo per il regalo ma proprio per averci PENSATO a una cosa del genere!!!!

Vicino a una delle finestre impolverate della locanda, appoggiato al bancone, il nuovo insegnante di Storia della Magia, Takeda Ittetsu, allunga una mano guantata verso il proprietario della Testa di Porco.
«Pare che io abbia vinto, Ukai-kun: si sono baciati prima dei MAGO di Kenma». -> questo finale è incommentabile nel senso che non ho parole per descriverlo cioè sono sconvolta mi ha fatto morire è stato proprio il colpo definitivo e boh davvero meraviglioso altro colpo di genio tutti tifano per la kenhina!! VIVA LA KENHINA PER LA MISERIA!!!!!

Insomma davvero non so come ringraziarti per questa storia, cioè grazie per il tuo tempo, per aver scritto su di loro, li amo follemente ma proprio FOLLEMENTE cioè nessuno nessuno nessuno come loro, qui dentro ci sono tutte le mie cose preferite di sempre e ci sei tu e c'è la tua energia e la tua immaginazione e tutti i colori sgargianti del modo in cui scrivi e di quello che scegli di dire! proprio non potevo essere più felice, e non ho parole per ringraziarti! Anche per me leggere haikyuu con te è stato meraviglioso e ci penso costantemente non vedo l'ora di ricominciare (INCENTIVO IN PIù PER MUOVERMI CON LA LAUREA, PER LA MISERIA AHHAH). Grazie davvero sei un sole ogni volta che abbiamo interagito sei sempre stata un sole e anche questa storia è un sole meraviglioso e caldo e dorato e io ci ho sguazzato dentro!!! GRAZIE MAQRY!!!! I LOVE YOU !!!!!!! AAAAAAAAAAH!!!! <3<3<33<<33<33333<3<3<3<3

EDIT: modificata perché alcune parti mi si erano copiate e incollate due volte??? non sono sicura di aver corretto tutto perché mi sto confondendo sdfghjklò ti amo!!!
(Recensione modificata il 20/12/2022 - 02:48 pm)

11/12/22, ore 21:53

Tempo fa qualcuno disse che ogni festività a Hogwarts è a prescindere più bella, e quale festa più del Natale riesce a essere meravigliosa a Hogwarts (dopo Halloween)?
Adoro la caratterizzazione dei personaggi, lo smistamento che hai scelto i cameo, Tsukki che compare sullo sfondo ma riesce a essere il solito stronzi che adoro, Kuroo con una cotta per Daichi (e non per Tsukki, ma va bene comunque), Yaku e Lev perfetti, la follia dei Corvonero che per una volta sono loro i casinisti e Bokuto perfetto, la Luna Lovegood di Haikyuu (perché secondo me è tontolo ma non scemo)....
Insomma, un Natale a Hogwarts che serviva.
Mi è piaciuta tantissimo, la ship KenHina mi piace un sacco e la chiusa con Takeda e Ukai... Top. Ho amato. Bellissima, grazie 🧡