The one with the power to vanquish the Dark Lord approaches…
di Severus_Pyton

Michelle Malfoy
01/06/05, ore 15:40

ciao ciao, bellissimoooooooo mi piace tantissimoooooo il capitolo!!!!! ^____________________________________^ ciao ciao

*impossible dream*
30/05/05, ore 16:38

evvai!!! se vuoi puoi unirti al nostro fun club...."uccidiamo weasley lentamente e dolorosamente......"hihihihi io Ron non lo sopporto.....e bravo Harry! e comunque se qualcuno prova a toccare Dracuccio.....se ne pentirà!(so essere cudele^__^)ma ora ke vuole fare a Harry quell' idiota????? aspetto il proximo! kisses*i.d.*

30/05/05, ore 12:45

Troppo bella...continua presto!!!^-^

Michelle Malfoy
30/05/05, ore 12:18

ciao ciao, mi piace tantissimo la tua ff!! ^__________________________________^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto ciao ciao bax bax

lily2000
29/05/05, ore 15:03

molto bella. DAvvero stupenda, riferisci bene i sentimetni e i pensieri di Draco! Aspetto presto un nuovo capitolo!!! ^_^

28/05/05, ore 14:08

Buon dì! Sono felice che tu abbia deciso di continuare questa FF! Ribadisco i complimenti della recensione precedente ed aggiungo: un Harry Potter che riesce ad arrivare ad una conclusione esatta senza l'aiuto di nessuno! Decisamente OOC...tranquo sto scherzando! Continua così! Per quanto riguarda delle idee dipende tutto da come la vuoi fare finire, cioè, mi spiego: se vuoi farla concludere con loro due che diventano una coppia nell'arco di due capitoli hai finito; invece se vuoi concluderla con Harry che sconfigge Tom -sempre ammesso che tu la voglia far finire così- e Lucius Malfoy che la paga cara, allora hai decisamente più lavoro da fare. Te l'ho detto: dipende tutto dalla conclusione che vuoi dare alla storia. Spero di esserti stata d'aiuto, bax da Marta.

goten
28/05/05, ore 13:58

bella, mi piace molto continuala presto.

25/05/05, ore 21:54

Finalmente leggo qualcosa di tuo che non siano e-mail (che comunque adoro leggere)! In due parole la definirei 'storia con un sottofondo tormentato', ma una definizione così spiccia non sarebbe da me -lo sai-, quindi ti toccherà restare al computer per almeno un quarto d'ora ^_^ ...naturalmente scherzo... Mi piace come scrivi. Hai un modo interessante di utilizzare la punteggiatura. Molto bella è anche l'idea della lettera e poi l'incontro. Tormentato, totalizzante. Quando Harry prende tra le sue braccia Draco si sente come una specie di 'creazione del mondo', un luogo protetto da tutto e da tutti in cui rifugiarsi. E' perfetta sia come one-shot che come inizio di una FF più lunga, ora spetta a te giocartela come più ti piace! Spero di poter leggere presto altre tue pubblicazioni, per ora ti saluto e ti auguro un buon lavoro. Bax da Marta.

Kathlyne
25/05/05, ore 21:38

Me gusta mucho che shottina! Molto dolce, profonda e bella! Brava! Carinissima davvero! E lo sarebbe ancora di più se la continuassi! Sei molto abile nello scrivere e quindi sono certa che ne verrebbe furoi una cosa molto graziosa ^^ Io spero in un to be continued... Ciao ciao e ancora complimenti ^^

moon89
25/05/05, ore 20:10

bellissima!!!!! mi raccomando devi assolutamente scrivere un continuo!!! lo aspetto...

*impossible dream*
25/05/05, ore 19:09

è......bellissima!!! DEVI continuarla^__^ mi piace davvero troppo....adoro questa coppia e mi piace come fai risaltare la dolcezza di Draco senza farmi venire il diabete....é__é (se non si fosse capito odio le storie mielose e sdolcinate al max...)complimenti! aspetto il proximo capitolo.....ke ci sarà, vero???-me supplicante- skerzo...kisses*i.d.*

Dedanah
25/05/05, ore 17:08

Davvero molto bella complimenti! Baci Deda

25/05/05, ore 16:47

siigh! bellissima! non ci sono parole per descriverla! ç_ç

25/05/05, ore 16:07

Ma quant'è bellina!!!! mi piace!!!! Bravooooo!!!! ^___^

25/05/05, ore 15:38

E' davvero bellissima.... xò devi continuarla...eh!! Sennò mi fai rimanere con la pazza voglia di sapere il seguito..
Vero ke continui presto??????????????
Very Compliments!
Besitos Mel*