Recensioni per
Il signore dei Khai
di Enchalott

Questa storia ha ottenuto 372 recensioni.
Positive : 372
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/12/22, ore 11:46

Carissima^^
I sentimenti complicano sempre tutto, ancor più per i Khai, che li considerano come una debolezza da evitare, ma che non sono immuni al loro potere. Valka si scopre davvero innamorato di Dasmi, questo lo porta a comprendere meglio le ragioni di Shaeta. Il guerriero è intenzionato ad aiutare un amico in difficoltà, vedremo se riuscirà a mettere in atto il suo piano.
La situazione a palazzo è complessa tra intrighi e complotti, c'è rivalità tra i clan in cerca di potere, non ci si può fidare di nessuno. Così Yozora, ignara e vulnerabile, diventa una vittima manipolabile per raggiungere meschini obiettivi e crudeli vendette.
La principessa però non è sola, Naiše confida nei ribelli che hanno giurato di proteggerla e difenderla, e posso solo immaginare la reazione di Rhenn. Vedremo se i nostri riusciranno ad intervenire in tempo per salvare Yozora.
Bravissima e alla prossima! :)

Recensore Master
13/12/22, ore 10:41

Ciao^^
Tutta sta storia dei Khai che non amano mi sembra un po' sopravvalutata: sono più passionali di una congrega di maschi mediterranei imbottiti di Viagra^^
Mentre all'accampamento Valka si preoccupa di fornire un ennesimo insegnamento a Shaeta, al palazzo di Mardan le cose stanno prendendo una piega decisamente pessima. La situazione è critica: Yozora è drogata e in balia di un clan nemico, che con lusinghe e sotterfugi l'ha attirata in un luogo appartato.
Verrà sorpresa mentre "si offre", gettando la vergogna sul suo futuro sposo, oppure arriverà qualcuno a salvarla? Ci lasci con la suspense...
Bravissima, a presto!

Recensore Master
13/12/22, ore 06:58

Buongiorno
Cavolo, che situazione complicata!
Ormai la casa reale ha i suoi nemici ed era ahimè scontato che si mirasse alla principessa straniera... Tra i primi obiettivi.
Questo genererà sicuramente un disastro.