Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

18/12/22, ore 08:06

Buongiorno
Che bel disegno XD
Nel frattempo la missione è compiuta, ma già è ora di compierne altre.
I nostri amici sono sempre più forti, e uniti.

17/12/22, ore 19:04

Finalmente ecco il capitolo del salvataggio di Freija.

Devo ammettere che è stato più facile di quanto immaginassi, ma se si tratta di Shamiram che ormai ho capito che è tra i personaggi più forti della serie, tutto è possibile. Poi il modo in cui ha spezzato la magia di controllo mentale, lo ha fatto sembrare facile come spezzare un gressino...quindi uno dei figli di Shamiram sta dalla parte del Clero? Non la vedo bene.
E' bello vedere come l'orchessa appena svegliata, mantenga ancora il suo essere una polizziotta che parla di arrestarli tutti per violazione della legge. Non mi aspettavo che Lunaria avesse sviluppato un forte legame con lei, mi sembrava non la sopportasse.

Quindi ora la missione è trovare l'ascia di Parashurama, è bello che D'Jagger si stia rivelando in parte il personaggio sarcastico e comico della situazione. Invece Tenko e Sigurd ho il presentimento che potrebbe nascere un certo felling tra loro due. E non solo quello, ma staremo a vedere.
Un capitolo molto scorrevole e ben descritto come al solito, vedremo la ricerca perché se si tratta di un'arma che può uccidere gli dei, non credo la troveranno facilmente. Inoltre chissà come se la sta passando Havard e il suo esercito? Il disegno  è molto carino e divertente, anche se vedere il Pallido vestito da Babbo natale è un pò strano.
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto.