The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 20:59

ecco il finale! devo dire che questa storia mi ha regalato un sapore differente e lo stesso bello. mi piace molto come sei riuscito a creare un mondo vivo e come con logica hai intrecciato tutti i pg e le vicende con il fulcro che alla fine non è sempre la piaga ma che va a fare da riverbero ad altre faccende che sembrano scollegate e invece sono intrecciate tra loro. un ottimo tassello ulteriore. adesso se non sbaglio mi spetta la oneshot e poi la storia con Havel giusto? non vedo l'ora. per adesso saluto Giran e co.

30/12/22, ore 18:11

Ed eccoci arrivati alla fine di questo racconto :)

Diciamo che tutto è bene quel che finisce bene.

Mi sembra di capire che Giran e Himica si sono messi insieme (anche se andare a letto con qualcuno non implica instaurare una relazione con lui/lei, quindi non voglio dare giudizi affrettati :P).
Tra l'altro questo sarebbe un motivo in più per Giran per restare nella Cittadella, anche se mi chiedo se ci siano effettivamente altri Brashak più a nord o altrove.

La Chiesa sembra rimasta all'oscuro dell'esistenza della Cittadella, anche se quell'ultimo pezzo lascia aperti molti possibili sviluppi. E soprattutto si ricollega alla Piaga delle spine, e non ricordo più come si allineano questo racconto e The white crow (mi pare che siano contemporanei, non sono sicuro).
E se i due racconti sono più o meno contemporanei, mi chiedo se i personaggi comparsi o citati sono gli stessi di White crow (di cui ovviamente ho scordato quasi tutti i nomi ^.^").

E ho visto che hai già pubblicato una oneshot e l'inizio di un nuovo racconto, quindi penso che darò un'occhiata nei prossimi giorni ;)

Buone feste e a presto ^.^