Crazy Little Thing Called Love
di CatherineC94

17/01/23, ore 22:35

Ciao Cate ❤
Arrivo straordinariamente in ritardo a recensire questa storia: perdonami tantissimo. Ho dovuto lenire e mettere a posto tanti cassetti della mia vita prima di riuscire a trovare il tempo di mettere insieme due parole. L'avevo letta subito e l'avevo amata: che belli tutti questi momenti messi insieme di Natale, di un Harry piccolo nelle braccia dei suoi genitori (che belli James e Lily), di Hermione che non riesce a non arrossire (!!!!! tesoro, quanto ti capisco se poi Fred ti fa i complimenti così, a bruciapelo senza nemmeno avvisare) e di James e Sirius che passano il tempo a casa dei Potter, come fratelli.
Di questi momenti ho apprezzato la dolcezza, la forza dei loro sentimenti, così chiara e limpida dai dialoghi e dai piccoli movimenti. Mi si è asciugato un po' il lago che ho nel cuore e ti ringrazio ancora.
Un abbraccio,
Sia ❤

19/12/22, ore 09:41

Ehi Socia ♥
scusa se parto dalle note, ma volevo dirti che mi spiace davvero tu abbia sofferto e che ti auguro solo il meglio per il futuro.
Questo nuovo piccolo regalo è splendido e sono sicura che le ragazze e Felpy lo avranno apprezzato tantissimo perché ci hai messo il cuore e si vede.

La piccola scena iniziale con focus sulla famiglia Potter è un colpo al cuore, specialmente se pensiamo che quello sarà il loro unico natale tutti insieme çç. La sensazione che mi ha trasmesso è tipo quella di un attimo di tempo cristallizzato, immobile, come se loro tre, all'interno della loro casetta, si trovassero in un mondo parallelo distante, dove nulla di male li può raggiungere o toccare.

Che dolce poi il punto di vista di Fred! Mi ha fatta morire dalle risate, è assolutamente IC il modo in cui lo hai descritto e anche quello in cui lo hai fatto approcciare ad Hermione, facendole un complimento per una fattura contro Ron. E' così tanto da loro che ho miagolato.

Infine c'è l'amore fraterno, con Sirius che ha perso una famiglia ma ne ha trovata un'altra, migliore. Anche se mi spiace da morire per Regulus çç

Brava socia, ti mando un bacione grande,

Bennina

18/12/22, ore 10:33

Ciao cate!
Non sai quanto mi faccia piacere questo regalo perché anch'io sono uno di quelli che ama scrivere di angst, storie drammatiche però allo stesso tempo il mio guilty pleasure sono le storie ricche di fluff e quindi questo regalo è decisamente perfetto. Ho amato ognuno di questi tre piccoli affreschi di tre Natali completamente diversi.
La sensazione di pace e serenità che si avverte nella prima, di imbarazzo adolescenziale nella seconda e, vabbè nella terza poi mi sono sciolto ma già credo che te lo potresti immaginare! XD
Grazie ancora e buon natale anche a te!