Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

29/01/23, ore 11:28

Ciaoooooooooooo!
Avevo già adocchiato questa storia nei giorni scorsi, ma visto che avevo qualche minuto libero ho pensato di farci un salto. Io adoro i thriller, specie se ci sono di mezzo morti e indagini, quindi penso proprio di aver trovato pane per i miei denti! Inoltre adoro l'idea che fatti del passato vengano in qualche modo ripresi nel presente, forse perché mi ricorda un po' IT 😁
Devo dire che i personaggi sembrano parecchi (lo dico in maniera positiva, a me piacciono le storie corali!), anche se so già che farò un sacco di confusione all'inizio, motivo per cui credo che questa lista mi tornerà molto molto utile! 😆
Chiudo dicendo che ho apprezzato un sacco la sottile ironia sparsa in questo capitolo, mi piace già questo stile!

Alla prossima allora, ti ho già messa nelle seguite! 🥰
Simona

20/01/23, ore 20:23

Ciao :)

Volevo iniziare a leggere qualcosa di tuo, ci sono diverse storie che mi intrigano molto, quindi ho scelto di partire dalla prima della lista.

Okay, l’intenzione era: mi siedo qui e leggo. Ma niente, sono stato interrotto prima di cominciare e ora devo uscire xD però ci tenevo intanto a farti sapere che sono qui e desidero leggere quello che scrivi, e che quindi tornerò presto.

Intanto mi sono letto questa lista dei personaggi, che fa molto racconto giallo: e benedetto/a colui o colei che si è inventato chissà quando le liste dei personaggi, perché conoscendomi avrò bisogno di consultarla spesso.

Allora, tutto questo era per dire che ci sentiremo presto su queste lande!

Intanto un saluto!

18/12/22, ore 23:38

Ti ringrazio! Apprezzo davvero l'inserimento di questo capitolo perché come ti avevo scritto i personaggi sono parecchi, alcuni hanno più spazio di altri ma ad un certo punto il rischio di fare confusione è concreto. Questa è la bussola alla quale rivolgersi in caso di bisogno e personalmente la trovo un'ottima idea.