L'uomo Volante
di Sissy77

28/12/22, ore 09:53

Bellissima davvero
Era tanto tempo che non leggevo una così bella fanfiction, ben strutturata, articolata, passionale e fedele ai personaggi
Complimenti

27/12/22, ore 11:23

Bellissimo anche questo capitolo mi sono appena accorta che è finito
Complimenti davvero bellissimi tutti i capitoli sei davvero brava a scrivere 😊
(Recensione modificata il 27/12/2022 - 11:25 am)

27/12/22, ore 10:32

Bellissima, finalmente si sono sposati senza intromissioni e questa loro prima volta hai saputo scriverla davvero bene perché riflette i due personaggi
Bravissima

27/12/22, ore 00:36

Penso che questa parte della storia è tra le più belle, finalmente i due testoni si dicono ciò che provano
Mi ha emozionato leggerla, bravissima e scritta davvero bene

26/12/22, ore 23:34

La tua storia e davvero molto bella e complimenti per la fantasia, per l'ispirazione. Mi piace anche questa stesura visto dal punto di vista di ogni personaggio.
Anche qui molto bello Ranma e il modo in cui riesce sempre a salvare Akane dalle brutte situazioni
Mi sta piacendo molto leggerla e sono sempre curiosa di leggere cosa accade dopo

26/12/22, ore 19:37

Bellissima 😍
Mi sono emozionata a leggere di questa vicinanza tra i due, poi il bacio spontaneo di Akane
Complimenti sei bravissima 😊

26/12/22, ore 18:18

Bellissima anche questa parte, mi sembra che Akane stia per cedere 😉

26/12/22, ore 17:32

Che simpatica questa parte 🤣🤣
La piccoletta e un uragano ma mi sembra di intuire che sarà anche molto dolce 😍

26/12/22, ore 17:08

Rieccomi bellissimo anche il secondo capitolo 😍
Sono molto curiosa di questa convivenza è poi davvero un ottima idea inserire nel racconto Shinnosuke un degno rivale in amore di Ranma o almeno per quanto riguarda ciò che pensa lui perché nel cuore di Akane c'è solo Ranma

26/12/22, ore 00:50

Un bell'inizio di storia, sono curiosa del seguito.
Nabiki non si smentisce mai 🤣

23/12/22, ore 16:31

Ho letto questa Fanfiction tutta di un fiato. L'ho trovata molto bella e per nulla scontata. Mi piace che sia stato introdotto un personaggio così speciale come la piccola Yuuko e forse proprio perché è così particolare mi sarei aspettata un passaggio più approfondito. Rimane comunque una storia avvincente e scritta molto bene, complimenti!

22/12/22, ore 19:12

Che dire... complimenti per il racconto, scritto bene e molto bello e grazie dell'impegno che ci hai messo grazie

21/12/22, ore 18:05

Ciao!!!che bello ritrovarti anche qui a scrivere di Ranma. Lo sai che adoro ogni tua FF e spero sempre nelle tue pubblicazioni.
Che dirti?? Hai colto l'essenza dei personaggi e hai un modo di scrivere che mi dà l'impressione di essere presente anche a me nella scena e vivere la storia...
Spero di leggere,come sempre tutto di un fiato, un' altra FF prestissimo!! (Fammi un regalo x natale)

21/12/22, ore 06:45

Bellissima,un capolavoro. L’ho letta tutta d’un fiato. Finalmente una storia sull’evoluzione caratteriale dei miei baka preferiti!!!!! Scrivine altre!!!

20/12/22, ore 21:54

Molto carina ed originale... Inoltre Ranma ed Akane sono proprio come li conosciamo, descritti bene, con un finale che avremmo sempre sognato. Complimenti