L'uomo Volante
di Sissy77

03/04/23, ore 11:24

Ciao Sissi ieri in un momento di monotonia volevo rileggere una delle FF dei miei amorini imbranati , quindi sono entrata sulle tue storie e con grande sorpresa ho visto questo su ramma 1/2 . Ovviamente lo fatta mia e che dire sono rimasta stupita per come gli hai descritti molto simili all'anime sono loro, niente confusione con altri personaggi che sarebbe normale visto che scrivi anche altre FF ... Il punto è che sei veramente brava complimenti Sissi ♥️Ora parlo della storia bella bella Ramma ed Akane sono troppo carini insieme.Grazie ancora per questa chicca. Chiara

14/02/23, ore 00:00

Mi è piaciuta tanto la tua storia, complimenti!! Spero che continuerai a scrivere altre FF così belle!

05/02/23, ore 16:33

Bellissima storia, ben raccontata e inoltre mi piace perché i personaggi principali non sono stati stravolti. Complimenti!!!

28/12/22, ore 09:53

Bellissima davvero
Era tanto tempo che non leggevo una così bella fanfiction, ben strutturata, articolata, passionale e fedele ai personaggi
Complimenti

27/12/22, ore 11:23

Bellissimo anche questo capitolo mi sono appena accorta che è finito
Complimenti davvero bellissimi tutti i capitoli sei davvero brava a scrivere 😊
(Recensione modificata il 27/12/2022 - 11:25 am)

27/12/22, ore 10:32

Bellissima, finalmente si sono sposati senza intromissioni e questa loro prima volta hai saputo scriverla davvero bene perché riflette i due personaggi
Bravissima

27/12/22, ore 00:36

Penso che questa parte della storia è tra le più belle, finalmente i due testoni si dicono ciò che provano
Mi ha emozionato leggerla, bravissima e scritta davvero bene

26/12/22, ore 23:34

La tua storia e davvero molto bella e complimenti per la fantasia, per l'ispirazione. Mi piace anche questa stesura visto dal punto di vista di ogni personaggio.
Anche qui molto bello Ranma e il modo in cui riesce sempre a salvare Akane dalle brutte situazioni
Mi sta piacendo molto leggerla e sono sempre curiosa di leggere cosa accade dopo

26/12/22, ore 19:37

Bellissima 😍
Mi sono emozionata a leggere di questa vicinanza tra i due, poi il bacio spontaneo di Akane
Complimenti sei bravissima 😊

26/12/22, ore 18:18

Bellissima anche questa parte, mi sembra che Akane stia per cedere 😉

26/12/22, ore 17:32

Che simpatica questa parte 🤣🤣
La piccoletta e un uragano ma mi sembra di intuire che sarà anche molto dolce 😍

26/12/22, ore 17:08

Rieccomi bellissimo anche il secondo capitolo 😍
Sono molto curiosa di questa convivenza è poi davvero un ottima idea inserire nel racconto Shinnosuke un degno rivale in amore di Ranma o almeno per quanto riguarda ciò che pensa lui perché nel cuore di Akane c'è solo Ranma

26/12/22, ore 00:50

Un bell'inizio di storia, sono curiosa del seguito.
Nabiki non si smentisce mai 🤣

23/12/22, ore 16:31

Ho letto questa Fanfiction tutta di un fiato. L'ho trovata molto bella e per nulla scontata. Mi piace che sia stato introdotto un personaggio così speciale come la piccola Yuuko e forse proprio perché è così particolare mi sarei aspettata un passaggio più approfondito. Rimane comunque una storia avvincente e scritta molto bene, complimenti!

22/12/22, ore 19:12

Che dire... complimenti per il racconto, scritto bene e molto bello e grazie dell'impegno che ci hai messo grazie