Some Christmas' Tales
di Signorina Granger

29/12/22, ore 20:54

È bello leggere sull’interattiva Joël che esprime il desiderio di essere ufficialmente presentato a Silas e poi passare a questa storia in cui i suoi desideri non solo si sono avverati, ma addirittura lui e lo pseudo-cognatino sembrano andare molto d’accordo. È bello che non abbia solo trovato la donna più in gamba del mondo, ma, come faceva giustamente notare Sabrina, anche una famiglia con tante piccole nuove tradizioni natalizie a cui prendere parte.
Silas che viene bombardato dalle domande del tipo “ce l’hai la fidanzatina?” è una cosa che da un lato fa ridere, ma dall’altra è dolorosamente famigliare. Fortunatamente in casa siamo in due a ricevere questo tipo di domande e possiamo sostenerci a vicenda…e ancora più fortunatamente quest’anno i miei cugini hanno cominciato a sfornare pargoletti, quindi l’attenzione è catalizzata da loro. Silas, porta a casa un bambino o un cucciolo e vedrai che la scamperai molto facilmente.
Sabrina e Joël sono disgustosamente (no, non è vero, è una cosa meravigliosa che mi fa diventare gli occhi a cuoricino) teneri e adoro che si prendano del tempo per stare da soli, godersi il freddo, la neve e l’atmosfera di un Natale più piccolo e privato 🤍🤍🤍

Un abbraccio,
Em

23/12/22, ore 08:56

Buongiorno Miss
Che cosa deliziosa hai scritto, ho avuto gli occhi a forma di cuore per tutto il tempo che mi ha impiegato la lettura, stravedo per questa coppia: sono due splendidi personaggi già presi singolarmente, insieme sono una delle mie coppie preferite degli ultimi tempi. E come non amare gli altri personaggi di contorno di questa piccola os? L'atmosfera natalizia, quest'adorabile famiglia, l'amore di Sabrina e Joël fortissimo e perfettamente percettibile dalle tue parole, tutto in questa os é magnifico e toccante.
Grazie per questo piccolo regalo di Natale in anticipo e per tutto ciò che ci hai regalato durante tutto il corso dell'anno, sei stata meravigliosa come sempre.
A presto spero,
Sesy

21/12/22, ore 20:04

Non posso crederci, tu riesci ogni volta a farmi visitare Marte con le tue stupende sorprese che mi riempiono il cuore di gioia ogni volta😭 Davvero, la cura che hai di ogni storia e ogni singolo personaggio che scrivi è a dir poco ammirevole e meravigliosa. Io ti adoro, sinceramente.
Ma come si possono commentare i St John??? Sono una famiglia molto particolare e... elegante, ma anche sorprendentemente dinamica. La famiglia allargata è sempre una situazione un po' spinosa che purtroppo non sempre viene gestita bene, e anche se i St John non sono la cornice della perfezione, è veramente ammirevole come nonostante le fredde dinamiche riescano ugualmente a creare qualcosa di accomodante e non eccessivamente respingente e imbarazzante. Ovviamente non posso dire lo stesso del povero Silas😂 mi fa ridere come questa povera anima sia la vittima preferita di chiunque, pure dei propri parenti!!
MA PARLIAMO DI JOËL.
CHE MERAVIGLIA.
Prima di tutto, un regalo assolutamente meraviglioso che se avessi avuto io sarei morta sul posto, e Sabs l'ho letta lì lì ahahahah ma sono adorabili! Sono così felice che sia stato accolto a braccia aperte dalla famiglia, e che lui si sia prestato alla fatidica Prova della Famiglia, che per alcuni è un ostacolo destabilizzante.
Parlando di fidanzamenti, oddio Silas che riceve i classici commenti alla “Ma la fidanzatina?”. EH! Allora io sono disponibile Silas eh... AHAHAHAHAHAH TI GIURO MA SOLO IO IL COMMENTO DEL FIDANZATINO ME LO BECCO OGNI VOLTA CHE INCONTRO UNO DELLA MIA FAMIGLIA? Non accade spesso, vivendo fuori, ma per Giove!! Poi nomini un essere vivente (Bruno, Nicola, Virginia) ed ecco che subito partono gli sguardi maliziosi. Io morta. Rip Meadow, lei sicuramente se lo sta passando con Joshua e Lady Diana stressando i gufi di lavoro per ricevere le ricette della nonna di Asher per i suoi dolci😂😂😂
Vabbè in sintesi: OS stupenda. Sia questa che quelle perle che ci regali su IG, quella dei Wellick mi ha guadagnato un piantino non indifferente.
Grazie davvero❤️
W i St John e w te🧡❤️
E W Joël, mamma mia, voglio un Joël per Natale. E una Sabs. E una Niki.