Tattoos and coffee
di AMYpond88

22/12/22, ore 14:41

…E quindi canticchierò tutto il giorno lost in paradise. Grazie, eh! XD
Cara Amy, grande felicità nel trovare un tuo aggiornamento, un’oasi di pace in questi giorni caotici!❤️
Mi piace molto come stai dipanando la storia, siamo sospesi in questo arco temporale di una sola settimana ma dilatatissimo (come in un dominio!), con flashback e flashforward continui e pov sempre diversi… bravissima come sempre!
Mi hai dato troppi indizi per non dissipare il dubbio su quale Itadori sia nello stanzino con Megumi…😏😏😏 e sono curiosissima di capire come quei due siano arrivati lì.
Intanto i miei (sfacciatamente) preferiti continuano a farmi sospirare con gli occhi a cuoricino (non ti dico le risate che mi sono fatta sulle indicazioni stradali e sull’autrice arrapata, 10 e lode!)🤣; e poi… che cavolo! Era ora che Satoru si rivestisse, non riuscivo più a leggere una riga, sono due capitoli che è nudo su quel divano, non pensavo ad altro, santo cielo🤣! Ovviamente scherzo, non direi mai una simile eresia, di Gojo nudo non ce n’è mai abbastanza! Cit. Una certa quarantenne lettrice accanita di bl e shojo! (Fischietta).
Le foto di Nanami alla festa del liceo le vogliamo vedere tutti, lo sai che ti sei messa nei guai, vero?! ESCI LE FOTO DI NANAMIN!! Ho una sconfinata simpatia per lui, specialmente ai tempi del liceo, con quel ciuffo imbarazzante e l’espressione contrariata, ma avvicinandoci a Haibara sento che farà la sua comparsa anche lui e ne vedremo delle belle!
Eh, no, cara mia, non accetto assssolutamente la banale scusa del lavoro, se non mi aggiorni MOAO o Dream entro la fine dell’anno vedi tu!! XD
Scherzi a parte, ti abbraccio forte come sempre e ti auguro uno splendido natale tesoro❤️!
Baci
G