The wolf of the inquisitors
di dragun95

21/01/23, ore 09:42

Ri-ciao!

Questo capitolo è incentrato su Havel (del resto è il protagonista ^.^") e lo vediamo prepararsi per la sua nuova missione, la prima dopo tanto tempo.

Per prima cosa, le armi. Del resto non sta andando in missione diplomatica XD
Dunque ha sia un'arma melee che una ranged, che tra l'altro sembra possa essere usata sia a media che a lunga distanza. E ho come l'impressione che ne avrà bisogno.
Ho solo un dubbio: non ho ben capito com'è fatta la sua arma melee. Perché dici che ha una lama, ma ha anche un bastone al centro, e questo mi fa pensare che le lame siano due. O forse intendi che è un blocco unico di Ignis con due lame e l'impugnatura al centro?

Poi tocca alla cavalcatura. Dato che il suo si prospetta un lungo viaggio, mi sembra del tutto ragionevole che abbia optato per un animale volante. E ha scelto un'anfisbena, una creatura di sicuro insolita.
Eh, mi spiace Giako, ma il tuo ippolafo immortale ha perso :P

Havel conclude i preparativi con le scorte mediche e qualcosa contenuto in una scatoletta di Ignis, che quindi potrebbe essere legato in qualche modo alla Piaga delle Spine. Al momento mi viene da pensare a una pozione per potenziarsi ma dagli effetti collaterali molto pericolosi, ma staremo a vedere.

Il prossimo capitolo non l'ho ancora letto, quindi direi che per oggi è tutto XD
A presto ^.^

21/01/23, ore 09:28

Ciao dragun!

Gli Inquisitori sono tornati, e come sempre hanno un mucchio di problemi da risolvere XD

Sembra che questa storia sarà inventrata sullo scoprire cosa si nasconde negli appunti di Josef, che le Ombre avevano recuperato nello scorso racconto. E per farlo sarà necessario recuperare questo Occhio del sapere.
Di certo un traduttore universale fa molto comodo, come possono testimoniare Tenko, Zabar, e in generale tutti i miei personaggi che ne hanno uno XD

Poi mi fa piacere che abbiamo rivisto Blossom. Dunque la gravidanza procede bene (fatta eccezione per Evereth e il fratello :P).
Mi chiedo se rivedremo altri dei personaggi di White crow, ma immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli.

A presto ^.^