Recensioni per
The wolf of the inquisitors
di dragun95

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/04/23, ore 19:48
Cap. 5:

Ciao dragun!

Direi che questo è un capitolo tranquillo, dove abbiamo più domande che risposte. Ma del resto perché dire una cosa chiara e precisa quando puoi fare una profezia che si adatta a tutto? :P

In ogni caso qui conosciamo Miriam, che sembra piuttosto interessata all'arma di Havel (e direi a ragione, dato che è fatta di un metallo molto raro).
E nel finale il nostro Havel sottolinea che non ha bisogno di aiuto, ma a quanto pare una risposta(?) gli farebbe comodo. O almeno, credo si tratti di un'informazione, dato che appunto non vuole rinforzi o simili.

In ogni caso mi sembra di capire che lo scoprirò nel prossimo capitolo.
A presto ^.^

Recensore Veterano
17/03/23, ore 16:35
Cap. 4:

Ciao dragun!
Ah-ha, anche qui gli dei rispondono ;)

Innanzitutto avrei una domanda: quando dici "erano astuti anche se bassi", intendi che gli elfi oscuri sono di bassa statura? Se hai già spiegato questo aspetto (magari in un altro racconto), devo essermelo perso ^.^"
Una cosa è certa: gli elfi oscuri sono molto sospettosi, ma tutto sommato posso capirli, dato il problema della Piaga delle Spine.

Ora mi chiedo cosa abbia bisogno Havel da Tsukuyomi. Non penso voglia tirarsi fuori di prigione con la forza bruta, almeno non ancora, ma forse il dio della luna può farlo sgusciare via in maniera più discreta.
O magari ha qualche altro asso nella manica. E' pur sempre un dio, no?

Beh, staremo a vedere :)
A presto ^.^

Recensore Veterano
12/02/23, ore 12:22
Cap. 3:

Ciao dragun!

Ho letto questo capitolo un po' di tempo fa, ma evidentemente mi sono dimenticato di esternare il mio commento ^.^"

Dunque questo capitolo mi sembra una piccola "deviazione" che introduce il personaggio di Cornelia e aggiunge un altro filone narrativo alla storia. E mostra anche Havel all'opera, e direi se la cava ancora piuttosto bene ^.^

Una cosa che ho notato è che l'anfisbena sembra capire perfettamente quello che dice Havel, quindi mi chiedevo se sia una cosa comune a tutte le anfisbene, o magari ai mostri più intelligenti in generale (sempre che l'anfisbena conti come mostro nella tua storia), o se magari lo capisce perché è addomesticata.
Ah, e poi ho riso quando Havel ha detto "Voi due restate qui" XD Quindi le anfisbene si contano in paia? :P

Ora non ci resta che vedere cosa succederà all'Inquisitore e alla sua nuova compagna di viaggio.
A presto ^.^

Recensore Veterano
21/01/23, ore 09:42
Cap. 2:

Ri-ciao!

Questo capitolo è incentrato su Havel (del resto è il protagonista ^.^") e lo vediamo prepararsi per la sua nuova missione, la prima dopo tanto tempo.

Per prima cosa, le armi. Del resto non sta andando in missione diplomatica XD
Dunque ha sia un'arma melee che una ranged, che tra l'altro sembra possa essere usata sia a media che a lunga distanza. E ho come l'impressione che ne avrà bisogno.
Ho solo un dubbio: non ho ben capito com'è fatta la sua arma melee. Perché dici che ha una lama, ma ha anche un bastone al centro, e questo mi fa pensare che le lame siano due. O forse intendi che è un blocco unico di Ignis con due lame e l'impugnatura al centro?

Poi tocca alla cavalcatura. Dato che il suo si prospetta un lungo viaggio, mi sembra del tutto ragionevole che abbia optato per un animale volante. E ha scelto un'anfisbena, una creatura di sicuro insolita.
Eh, mi spiace Giako, ma il tuo ippolafo immortale ha perso :P

Havel conclude i preparativi con le scorte mediche e qualcosa contenuto in una scatoletta di Ignis, che quindi potrebbe essere legato in qualche modo alla Piaga delle Spine. Al momento mi viene da pensare a una pozione per potenziarsi ma dagli effetti collaterali molto pericolosi, ma staremo a vedere.

Il prossimo capitolo non l'ho ancora letto, quindi direi che per oggi è tutto XD
A presto ^.^

Recensore Veterano
21/01/23, ore 09:28
Cap. 1:

Ciao dragun!

Gli Inquisitori sono tornati, e come sempre hanno un mucchio di problemi da risolvere XD

Sembra che questa storia sarà inventrata sullo scoprire cosa si nasconde negli appunti di Josef, che le Ombre avevano recuperato nello scorso racconto. E per farlo sarà necessario recuperare questo Occhio del sapere.
Di certo un traduttore universale fa molto comodo, come possono testimoniare Tenko, Zabar, e in generale tutti i miei personaggi che ne hanno uno XD

Poi mi fa piacere che abbiamo rivisto Blossom. Dunque la gravidanza procede bene (fatta eccezione per Evereth e il fratello :P).
Mi chiedo se rivedremo altri dei personaggi di White crow, ma immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli.

A presto ^.^