Noi Casomai - Extra
di crazyfred

28/12/22, ore 01:05

Ciao fred buone feste a te☃️😊 e bello ogni tanto entrare nello loro bolla sono indimenticabili🥰 Emma aveva tutte le ragioni essere incazzato con lui. Lui un vero testone. Francesco pensa che lei sarebbe stata più felice senza di lui. Emma non la mai dimenticato così come lui non aveva dimenticato lei. A volte fa paura essere felici perché il rischio di perdere tutto male molto più grande. Mi piace questo Francesco pieno di amore e che si lascia amare. Grazie ancora per questi momenti di loro.🥰 anche per me la loro storia e quella scritta da te mille volte meglio 🥰 buone feste ancora😘

27/12/22, ore 00:48

Bellissimo capitolo, unica pecca un po' cortijo, mi sarebbe piaciuto sapere come avessero trascorso l'intera giornata. In realtà mi piace molto quando parli di loro da soli (senza i figli) visto che nella serie momenti così c'è ne sono veramente pochi. Avrei anche qualche ideuzza da proporti.
Tornando al capitolo mi sa che mi sono persa un personaggio: chi è Claudia? Al di là di questo molto bello!!! Scrivi veramente bene e loro sono fantastici!