Recensioni per
Racconto di Natale
di Iscrizione2020

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
15/01/23, ore 08:24

Idea molto carina ed originale, anche plausibile, correggerei i vari errori di grammatica ed inserirei più punteggiatura, per farla seguire meglio...

Recensore Master
28/12/22, ore 16:56

Ma è carinissima! C’è un bel po’ di ironia che fa si che non ci sia troppo zucchero. Schneider e Kalz sono i na coppia comica ben assortita e il finale è puccioso, giusto in stile natalizio.
C’è qualche errorino nel testo, ma nulla che una rilettura non risolva.

Recensore Veterano
28/12/22, ore 14:38

Cara Iscrizione,
che bel racconto!!:-)
Mi è piaciuto moltissimo questa storia dal sapore natalizio!!! Romantica ma non stucchevole, con la tipica magia del Natale!!
Genzo campione smemorato che finisce in questo paesino e, in qualche modo, ritrova sè stesso è fantastico!
Si innamora della ragazza della porta accanto, insomma una ragazza che si avvicina a lui senza sapere chi è e che piano a piano lo conquista con la sua semplicità e spontaneità!
per Genzo è tutto talmente nuovo che è tenero nel suo essere un pò impacciato/indeciso.....
Il momento di svolta con il bacio è bellissimo, così come la conclusione! Torna la memoria ma non rinuncia a lei e soprattutto dalle ultime roghe capiamo già che questa coppia avrà un dolce seguito!
Grazie per questo bel dono natalizio e chissà che le feste non portino altro!!;-))
Un abbraccio!

Recensore Master
27/12/22, ore 14:10

Le favole di Natale fanno sempre bene al cuore ❤idea carina e originale!
Buone feste 🎄
Francy

Recensore Master
27/12/22, ore 10:26

Ciao...questa storia è un piccolo dolce capolavoro, e io ti ringrazio, spero che come il mio portiere benji, anche io ritrovi coraggio, perché sto affrontando un grande dolore personale in famiglia...mi hai fatto un gran regalo! Auguri di buon anno nuovo!!

Recensore Master
27/12/22, ore 09:40

Ma che carina questa one shot! Molto, molto natalizia e molto tenera. Mi sono piaciuti i tedeschi ma vabbè tu sai che io li adoro sempre, due spalle amiche ma anche un po’ stronzetti. E così Benji si innamora ma per farlo deve resettare la memoria e ripartire da zero cancellando tutto, vita nuova in un villaggio fiabesco e vuoi la magia del Natale, della neve, lo strudel, la seconda occasione di ricominciare a vivere daccapo e zac!
Eh sì, ma alla fine ci voleva comunque Karl a sbloccare la situazione con una pallonata, l’istinto ha vinto e Benji torna il campione di prima ma questa volta accompagnato.
Tanti auguri anche a te di buone Feste!

Recensore Junior
27/12/22, ore 07:29

Che bella favola di Natale, il nostro Benji smemorato, che si innamora nel posto più bello e romantico del mondo, un villaggio di Natale.. complimenti