Recensioni per
Il signore dei Khai
di Enchalott

Questa storia ha ottenuto 372 recensioni.
Positive : 372
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/23, ore 09:42
Cap. 71:

E poche storie.
L'oltraggio a Yozora, e quindi a Mahati, è gravissimo, ma anche la vendetta deve sottostare alle leggi dei Khai e deve tenere conto di un'infinità di giochi diplomatici.
Non si possono semplicemente scannare i colpevoli, perché ogni gesto a corte ha un'infinità di significati e dà precise informazioni, che possono poi venire usate da nemici che tramano nell'ombra.
I due fratelli sono sempre in contrapposizione per l'amore di Yozora, ognuno vorrebbe reclamarlo per sè. Impossibilitato a fare altro, Rhenn mette in atto i suoi comportamenti da adolescente provocatorio, ma sembra che Yozora abbia già fatto la sua scelta.
Vedremo cosa succederà...
Bravissima come sempre, un capitolo molto emozionante. A presto!

Recensore Master
29/12/22, ore 17:01
Cap. 71:

Buona sera
Il finale è terribile e gli stessi fatti che stavano accadendo in precedenza lo sono. Un capitolo brutale.
Ci ricorda che i Khai non hanno amici né legami, in fondo. La vendetta non ha prezzo né pietà.
Buon nuovo anno anche a te, grazie !

Recensore Master
28/12/22, ore 22:10
Cap. 71:

Carissima^^
Yozora viene salvata in tempo grazie al provvidenziale intervento di Rhenn, che per fortuna non ha ignorato l'avvertimento.
Un simile affronto alla famiglia reale non può che essere punito severamente col sangue. Restando fedele a se stesso Rhenn agisce con violenza per difendere la principessa dal pericolo. Il principe Khai dimostra di provare sincera preoccupazione per la ragazza.
Yozora invece è confusa e sconvolta, invoca l'aiuto di Rhenn per poi riversare sul suo salvatore i sentimenti che prova per Mahati, in parte questo suo disorientamento può essere dovuto al veleno, ma i due principi continuano a contendersi l'attenzione della giovane.
Rhenn ha prova del forte sentimento che unisce Mahati e Yozora, e cerca di utilizzare ciò a suo vantaggio. Le sue provocazioni non fanno altro che alimentare la rivalità tra i due principi.
I due fratelli per una volta sono d'accordo sulla sorte da riservare ai traditori, entrambi meditano vendetta.
Althāri con la sua incoerenza dimostra di essere soltanto interessata al potere e di essere disposta a tutto pur di ottenerlo. Alla fine però con il suo comportamento nei confronti di Mahati ottiene solo ciò che merita davvero. Sono curiosa di scoprire che cosa accadrà ora, un clan nemico è stato sconfitto, ma sono certa che altri pericoli non tarderanno a manifestarsi.
Complimenti anche per questo capitolo, la trama è sempre più avvincente.
Buon anno e alla prossima! :)