Il piccolo Conrad e il cucciolo di cocker
di holls

22/01/23, ore 15:36

MA che storia carinissima!
Ho letto davvero con piacere, mi sono immaginata Emily che raccontava mentre io le guardavo il viso illuminato dalla torcia (in questo mi sono venuti d'aiuto i film americani sui campeggi  ) e l'ascoltavo mentre raccontava la storia dell'orrore.
Sei stata veramente brava, mi piaciuta tantisismo, ho trovato tutto reale, le descrizioni, le reazioni dei bambini, quello che dice lo zio (non lo nomini cos, quidni non sono sicura che sia proprio lo zio, ma se sua cugina, immagino di s) e tutto il resto.
Ho adorato la storia del cucciolo, (anche se quando Conrad lo ha trovato nella vasca un po' mi dispiaciuto) e l'ho trovata giusta raccontata da un bambino (ma ammetto di aver riso sulla scritta allo specchio, scusami ).
Comunque una os bella, bella davvero. (sono questi i bambini che stai disegnando? Devo dire che una delle bambine mi sa che ho capito qual !  )
Ancora complimenti!
Mo

22/01/23, ore 10:46

Ammetto che questa storia che dovrebbe essere horror mi ha fatto molto ridere! Mi ha ricordato le scemenze che si fanno da bambini quando si tra cuginetti! 😂 Sopratutto mi ha ricordato quell'idiota di mio fratello che si divertiva a spaventarmi mettendo la torcia sotto la faccia proprio come ha fatto Emily! Mi rincorreva dicendo che era "La mummia" 😂
Che sarebbe successa una mezza tragedia l'ho capito fin da quando Emily ha chiesto a Lucy di cercare una pila! Il raccontino all'interno del racconto mi piaciuto un sacco, una simil leggenda metropolitana splatter di quelle che piacciono ai bambini! 😂
Il finale con Lucy e John terrorizzati che corrono per le scale e Emily che rimane con la pila con la luce intermittente mi ha fatto morire dal ridere, ti giuro scene di vita vissuta! 😂
Meno male che alla fine arriva il pap di Lucy a sistemare tutto. Lui sempre dolcissimo con Emily e poi ha risolto la tragedia in modo molto carino, senza arrabbiarsi e senza sgridare nessuno. L'ho proprio adorato!
Mi sto affezionando tantissimo alle storie di questi bambini, sono tenerissime ma anche velate di malinconia.
Mi piacciono veramente tanto!
Bravissima e a presto! ❤️
AlbAM