The wolf of the inquisitors
di dragun95

02/12/23, ore 21:50

Havel è andato a fare shopping di creature. personalmente avrei scelto un pegaso, un grifone o una viverna. ma non sono io a dover partire. certo Havel non è come Valtur a livello di popolarità. mentre il mio elfetto viene trattato come un appestato Havel al contrario sembra molto ammirato dagli altri. il fabbro è simpatico e sembra sapere il fatto suo, ho i flash dello scorso tacchino e spero che Greed non sia un suino traditore come l'altro. ma starò a vedere.

21/01/23, ore 09:42

Ri-ciao!

Questo capitolo è incentrato su Havel (del resto è il protagonista ^.^") e lo vediamo prepararsi per la sua nuova missione, la prima dopo tanto tempo.

Per prima cosa, le armi. Del resto non sta andando in missione diplomatica XD
Dunque ha sia un'arma melee che una ranged, che tra l'altro sembra possa essere usata sia a media che a lunga distanza. E ho come l'impressione che ne avrà bisogno.
Ho solo un dubbio: non ho ben capito com'è fatta la sua arma melee. Perché dici che ha una lama, ma ha anche un bastone al centro, e questo mi fa pensare che le lame siano due. O forse intendi che è un blocco unico di Ignis con due lame e l'impugnatura al centro?

Poi tocca alla cavalcatura. Dato che il suo si prospetta un lungo viaggio, mi sembra del tutto ragionevole che abbia optato per un animale volante. E ha scelto un'anfisbena, una creatura di sicuro insolita.
Eh, mi spiace Giako, ma il tuo ippolafo immortale ha perso :P

Havel conclude i preparativi con le scorte mediche e qualcosa contenuto in una scatoletta di Ignis, che quindi potrebbe essere legato in qualche modo alla Piaga delle Spine. Al momento mi viene da pensare a una pozione per potenziarsi ma dagli effetti collaterali molto pericolosi, ma staremo a vedere.

Il prossimo capitolo non l'ho ancora letto, quindi direi che per oggi è tutto XD
A presto ^.^