Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

05/02/23, ore 00:48

Ciao Lady! Non posso che ringraziarti di rimando per le belle parole. Sono molto contento che con la bravissima Simona(holls) sì stia creando un bello scambio. E ti ringrazio anche per il 2023 che accettare gli auguri non fa mai male.
Venendo al capitolo mi è piaciuto molto e ti faccio dei grandissimi complimenti perché ti devi essere informata moltissimo per avere tutte queste informazioni su xanax, diazepam e simili, sono colpito ma non sorpreso, perché hai dimostrato in tutti questi capitoli di essere una grande scrittrice che cura ogni dettaglio.
Barbara mi piace, la sua descrizione è perfetta, sopratutto l'impressione di Laura nei due momenti, credo che sarebbe stata la stessa mia. Molto nostalgico e vero il momento di Serena sull'autobus, deve trovare il coraggio di chiedere al padre la foto assolutamente.

Bellissimo capitolo, grazie Lady, un bacio
Marc

01/01/23, ore 10:01

Buongiorno
Un capitolo di speranza, chissà che ora possa migliorare la situazione e sperare nella risoluzione da questa terribile dipendenza.
Ecco che un'amica, in questo caso, sa essere più di aiuto che un medico. Anche Barbara mi ha convinto.
Buon anno anche a te!