Le quattro stagioni della mia adolescenza
di Patman17

03/01/23, ore 00:03

Ciaoooooooo!
Cavoli, mi ha fatto proprio male al cuore vedere Kenta e Chiaki così distanti 😭. Kenta ha fatto un po' tutto da solo, questo va detto, ma in ogni caso la stilettata è arrivata e pure in pieno petto 😅. È così triste che si sia allontanato non solo da lei, ma in generale un po' da tutti, tranne che da Fuyumi, la quale comunque mostra empatia verso il ragazzo e cerca di capire cosa ci sia che non va. Mi è piaciuto molto che Fuyumi abbia cercato di trovare una soluzione pratica per la tristezza di Kenta suggerendogli di parlare con i suoi amici, al di là di tutto si è dimostrata una vera amica e in fin dei conti, vada come vada, tiene molto a Kenta.
Quest'ultimo per fortuna ha accettato il consiglio della ragazza, fiu! Sono felice che Junpei e Iroha l'abbiano riaccolto a braccia aperte, e ti dirò che non pensavo fosse così scontato perché avevo avuto come l'impressione che i due ce l'avessero un po' con lui per la faccenda di Chiaki. Ma forse, come al solito, è Kenta che ha ingigantito la cosa facendosi i film 😂.
Spero tanto che lui e Chiaki tornino a parlarsi, questo inverno non è solo nella stagione, ma proprio nel cuore del ragazzo... ti giuro questo gelo mi è arrivato tutto.

Ti rinnovo i complimenti sul tuo stile che migliora capito dopo capitolo, e anche in questo non sono rimasta delusa!

Alla prossima,
Simona