Strategia finale
di Thumbelina

21/10/11, ore 21:24

Ciao bella, volevo dirti che questa shot è davvero bella..e piano piano comincio ad apprezzare Severus Piton..io, che andavo pazza per il trio BLACK,potter e lupin =D ora sto leggendo altre tue Fan Fiction quindi a presto con altri recensimenti
P.S le tue storie mi piacciono davvero continua così!! -Francesca-

17/02/10, ore 18:52

Davvero bella questa storia!
Io amo tutte le fic in cui Lily è innamorata di Sev... e personalmente credo che sia vero anche nei libri. Insomma, come si fa a non essere innamorati di Severus Piton?

20/01/10, ore 10:07

Mah.. Sai che mi piace come scrivi ed ho imparato anche ad apprezzare (nota bene, ad apprezzare, non ad amare) le Lily/Piton, però James in questa fic mi sembra un po' troppo perfido. Sì, ok, era uno stronzo con Snape, però poi è cambiato al settimo anno, no?
Vabbe, comunque mi piace come l'hai scritta, ma non il carattere di James. Sarebbe come dire che Harry è stato perfido con Cho perchè poi si è messo con Ginny.. Un po' di critiche vanno sempre accettate, no?
Spero che tu non ti sia offesa.
Besos, V.

24/10/09, ore 16:27

bello mi piace!!non avevo mai pensato a una cosa del genere...ho sempre trovato molto affascinante la relazione Lily-James-Sev ma mai,mai avevo immaginato una cosa del genere!! povero seeeeeverouuuuuus !!bacio
lulu

24/10/09, ore 16:27

lulu

01/10/09, ore 19:20

fantastica... lily per amore ha rinunciato all'amore... Sev è libero... ma l'unico che avrà vita felice qui è james, quello schifoso, arrogante... quel verme di james... continua così, perchè scrivi benissimo!

24/09/09, ore 17:31

Uh, mi è piaciuta davvero molto! Scrivi davvero bene e non avevo mai pensato a una situazione del genere!^^ Brava =D

13/09/09, ore 11:31

fantastica!!!!davvero non l'avevo mai pensata in questo modo....però mi piace molto di più pensare che tra lily e james ci sia stata una sorta di patto...povero sevç_ç....james è perfetto..spietato al punto giusto,così viscido....non mi sta molto simpatico si vede???bel lavoro!!

11/09/09, ore 16:24

fantastica! io odio James, e mi sta moooolto simpatico Severus, quindi amo la coppia Severus/Lily, anche se so che sarà una storia senza lieto fine... aspetto con ansia il prossimo chappy!!!! XD

11/09/09, ore 16:09

Sei brava amore, sei veramente molto brava ed ho proprio voglia di "legere" le altre tue storie... Posso???? Io aspetto

11/09/09, ore 15:50

eccomi qui a commentarti questa tua fan finction sono Onorata ad essere la prima a commentarla come il resto delle tue ff anche questa è bellissima..si un po triste ma pur sempre splendida come tutte quelle che scrivi del resto lo sai che le tue ff mi sono sempre piaciute tel'ho detto piu di una volta e telo ripeto. Un bacio enorme Francy :-)