Recensioni per
Spiedo alla cacciatora
di Orso Scrive

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/01/23, ore 17:51

Ciao <3


Pensavi di esserti liberato di me, almeno per oggi, eh? Eh no! Dopo Natale c'è la Befana, ed ho intuito che sono collegate (e poi ho letto anche il commento e la tua risposta; devo smetterla di farlo prima: rischio di quegli spoiler! Fortuna, però, che spesso mi ricordo di farlo dopo).

Venendo alla storia...
Animalista convinta, eh, ma alle quattro del mattino... Okay, okay, la storia!
Quella letterina era veramente straziante, Babbo non poteva non intervenire! Ormai lui è l'eroe dei piccoli, degli indifesi.

“Buon Natale!”-“Ma siamo all'Epifania...” Morta xD

Anche questa storia è stata decisamente divertente, con il plus del finale che mi ha soddisfatta, anche se devo dire di avere un po' fame... eh, con quelle descrizioni!

Un abbraccione <3 <3

-Agp.

Recensore Junior
17/01/23, ore 23:31

Questo racconto è una figata unica! *-* Anche se devo dire che, per la sua natura comica e il fatto che le scene più truculente sono solo accennate, mi sembra un po' esagerato il rating rosso e forse anche l'inserimento nella sezione horror (da non amante del genere, penso che potrebbe piacere anche a chi non legge horror ed essendo in questa sezione difficilmente finirebbero per trovarla).

Venendo alla storia, tutto meraviglioso: le elfe, gli uccelli che scrivono a cinguettii e vengono tradotti simultaneamente, le renne che si chiamano Ferrari e Maserati e soprattutto un Babbo Natale ben diverso da come ce lo descrivevano quando eravamo bambini. L'ho trovato un ottimo lavoro, così come ho trovato piuttosto originale l'idea di un vendicatore delle creature che vengono cacciate nonostante non servano a sfamare persone.

Ti faccio i miei complimenti per l'idea e per come l'hai scritta (perché oltretutto il racconto oltre che originale e coinvolgente mi sembra anche scritto molto bene e anzi, penso che meriterebbe molte recensioni - sono lieta di essere la prima, spero di non rimanere l'unica).

Un saluto,
Milly Sunshine