Di alcol e altre cose interessanti
di Sarapia

15/01/23, ore 16:27

Ciaoooo xD In questa domenica in cui sono davvero ko, ho deciso di aprire efp dopo secoli e ho trovato la tua storia Zonami, che di questi tempi è tipo il One Piece.
Mi è piaciuta molto, scrivi bene e la lettura è leggera. Era tanto che non leggevo una storia dove Nami e Zoro interagiscono per l'alcool e la parte che ho preferito è quella dove parlano dei 2 anni in cui non si sono visti: quello è un tema che adoro e mi piace sempre trovarlo nelle storie.
Spero di leggere altre tue storie, ti abbraccio :)
Ale

13/01/23, ore 16:54

Davvero bella. La caratterizzazione rispecchia i veri Nami e Zoro, descrizioni lineari e pulite, anche nella parte erotica che non è mai volgare. Mi è piaciuto molto il modo spontaneo in cui li hai fatti interagire e avvicinare. Il finale mi ha divertita troppo, povero Sanji, lol.
Complimenti e spero alla prossima (quando ho visto una Zonami nella home ho pensato di avere le allucinazioni!).

09/01/23, ore 15:58

Era da tempo che non entravo su EFP e richiavo di perdermi questa stupenda storia.
Una storia ZoNami poi!
La mia OTP assoluta.
Mi ci sono fiondata a capofitto, ovvio.
E sono rimasta piacevolmente stupita dal tuo stile narrativo disinvolto e fluido, con uno scambio di battute e dialoghi molto interessante.
La distorsione temporale per me non č cosė male, anzi regge bene la siautazione che si conclude con quella nota di dolcezza che da sempre agogno e adoro.
Complimenti davvero, spero di leggere altre tue storie.

Zomi