Storia della Principessa del Cielo
di Scarlett Queen

12/01/23, ore 20:58

Dopo aver padroneggiato l'horror, hai padroneggiato anche l'ascensione( in qualsiasi forma si presenti) dei tuoi protagonisti. Questo finale è qualcosa di assolutamente spettacolare, cominciando con una forma semplice, che poi sboccia in una guerra aperta di cui possiamo intravedere le piene dimensioni di chiare ispirazioni bibliche, assieme al pieno narcisismo e sete di potere di Aldran, la cui rivelazione è un traumatizzante quanto epico twist.

La maturazione di Yvysiel è forse improvvisa per un istante, ma quanto segue ne rivela la piena complessità e soprattutto ne mostra di nuovo l'incredibile potere con cui la guerra giunge al termine. E la storia segue subito dopo nella maniera più soave possibile. Dopo questo, sono veramente ansioso di arrivare a leggere le ultime parti di Auth in Battleground.

12/01/23, ore 20:08

' IO MI OPPONGO!'

Parlando seriamente, come penultimo capitolo questo rasenta la perfezione, ed è probabilmente la miglior camminata verso l'altare di tutti i tempi per quanto mi riguarda, soprattutto dal punto di vista emozionale, riuscendo sempre ad accostare i sentimenti di Yvysiel alla sua innata eleganza e alla generale atmosfera di palazzo, che adesso sembra più che mai una cappa pesante di pura ipocrisia in contrasto con l'aspetto così puro. Passo tra pochissimo per l'ultimo capitolo.

12/01/23, ore 18:48

Allora, qua lo dico e qua lo nego: questa tua storia, almeno visivamente e visualmente, è il tuo masterpiece assoluto. Sul serio, io non credo di aver mai letto una storia visivamente così bella in tutta la mia vita, se capisci cosa intendo. Insomma, è stato letteralmente come guardare Avatar ed essere bombardato da ogni dove con immagini incredibilmente belle. Con l'unica differenza che sta storia anche di trama era mega figa e ci ha rivelato nel finale letteralmente uno dei twist più agghiaccianti ma incredibili che io abbia mai visto.
Ma tornando a noi: mi avevi parlato che questo ultimo capitolo sarebbe stato l'APOTEOSI assoluta della violenza e della distruzione fuori scala... però sei letteralmente uscita di testa. Cioè, tu sei andata fuori scala: allora, giù il Cavaliere delle Tenebre che s'improvvisa Denji e massacra brutalmente ogni singolo cavaliere del silenzio che gli va addosso come se la sua alabarda finisse con una cazzo di motosega, poi vabbé... incredibili i Draghi e i Bahamut che distruggono ogni cosa che arriva davanti a loro e non si lasciano praticamente perdere nulla, annientando letteralmente tutto... ma vogliamo parlare delle Guglie e delle torri che letteralmente diventano missili e distruggono la Città del Cielo? E il Castello che si anima e diventa un ragno meccanico della distruzione assoluta? Meno male che ero a lavoro mentre leggevo, sennò me ne uscivo con un 'MA CHE CAZZO DICI!?' ad altissima voce e tutti mi guardavano che sono un pazzo.
Insomma, quella scena è stata assolutamente figa... però porca di quella miseria: io mi aspettavo che Armadillo-man (sarà il nuovo nome del Re) fosse un pezzo di culo... ma che fosse così TANTO disgustoso!? Insomma, non ci avevo nemmeno preso tanto lontano quando ho detto che era una setta, considerato che tutti i leader più depravati quello che hai appena scritto... lo fanno per davvero.
*brividi*
Insomma, Admadralal, lo stronzo, si è rivelato non solo uno stronzo, ma anche un Villain della stramadonna. Letteralmente una versione assolutamente più potente, malvagia e senza pietà alcuna di Mask. Che già Mask era così, ma il Re si è rivelato velamente di una malvagità e di una boria quasi agghiaccianti. Oddio... vuoi che... I Fiori di Ciliegio hanno scoperto sta storia come manoscritto e hanno voluto ricreare un Dio similmente forte tramite gli esperimenti!? Ok, sicuramente no... ma figo come collegamento, eh?
Detto ciò, alla morte del Cavaliere delle Tenebre... beh, non sono stato così sorpreso, visto che mi ha avvisato dall'inizio alla fine che avrei sofferto, però mi è dispiaciuto. Ma ovviamente, nelle tue storie, i malvagi non rimangono impuniti per troppi paragrafi, e infatti ecco che la Principessa riappare, leggermente indisposta visto che il suo trombamico è stato letteralmente trapassato da parte a parte, e diventa letteralmente una milf nuda unita con un Biblically Accurate Angel, smerdando in diretta televisiva il paparino davanti a tutti e dandogli il trattamento Rorscharch.
Non mancherà a nessuno.
E infine, e anche arrivato il momento della Principessa per fare il sacrificio finale, che ho adorato: praticamente ha donato la vita a tutto il creato, per fare in modo che tutto ciò che è accaduto non si ripetesse mai più, riavvolgendo quasi il tempo.
E poi, finalmente, tutte coloro che sono arrivate prima di lei, sono finalmente potute riposare in pace.
E io mi aspettavo un finale mega deprimente e quant'altro... ma nuovamente mi hai bamboozlato: in primis, la Principessa, ora diventata letteralmente Regina Assoluta di ogni cosa, è ancora viva e adesso gira per il suo Regno nuda per la gioia di ogni singolo essere vivente. E in secondo luogo, il Cavaliere è ancora vivo a sua volta! Ma scusami, perché mi devi sempre far prendere male se poi mi doni i finali più dolci e da applausi che hai da offrire?
Sei ingiusta!
Ti prego, continua a farlo.
Mia carissima, che altro posso dire? E' un altro tuo capolavoro che meriterebbe di essere discusso negli annali di questo sito. Ogni giorno che passa, m'innamoro sempre di più delle tue storie.
Non vedo l'ora di leggere altro!

12/01/23, ore 13:45

Altra meravigliosa dimostrazione di coraggio, malinconia e forza. Dall'inizio alla fine il capitolo scorre in maniera incredibilmente naturale, descrivendoci ancora lo sfogo di Yvysiel e il bellissimo confronto sul Cavaliere, mostrandone un background più che convincente, il tutto che si conclude con una promessa scritta divinamente. Adoro davvero questo tipo di linguaggio, ansioso di mettere gli occhi sullo scontro finale, a presto.

12/01/23, ore 12:28

Adoro quanto un autore mette qualcosa di sè nei propri personaggi e ambienti. In questo capitolo Yvysiel è più vicina che mai al lettore, e soprattutto si mostra in tutto il suo fascino mentre esprime sè stessa nell'ultima libertà concessale. Tutti gli eventi e le spiegazioni( un loop tanto affascinante quanto macabro e malato devo dire, complimenti) sono presentati con la fluidità che ti è consola e un linguaggio nuovamente quasi etereo, ma sempre sufficiente a far sentire il dramma dei personaggi reali.Grammatica poi pulitissima a parte un 'le' invece di 'alle' riferito alle antenate di Yvysiel.

Non vedo l'ora di recuperare gli ultimi tre capitoli, a presto.

11/01/23, ore 22:39

Ok... però uffi.
Io mi aspettavo che prima del finale uber duber iper mega tragico, almeno una mezza sveltina se la facessero sti due imbecilli. E invece no, mannaggia alla miseria... bocca asciutta. Ma non sono dispiaciuto, in verità. Questo capitolo ti fa capire praticamente quanto il Gigacavaliere Nero sia un vero e proprio gentiluomo e, nonostante quel... dannatissimoe grandissimo ben di dio che si trova lì davanti - sottoforma di super mega iper mommy angelica ara-ara con ali che ti abbracciano e ti portano nel mondo dei sogni mentre ti addormenti tra le sue braccia mentre canta... si vede che ho bisogno di un abbraccio? - si deve tenere in forze per non essere uno sfigatino inutile durante il grande giorno che verrà.
Ovvero quello in cui li Cavaliere farà finire ogni singola cosa. Devo ammetterlo... ma il Cavaliere delle Tenebre, in un certo senso, mi ricorda un sacco il protagonista di Grime: non è una persona o comunque un uomo... è una specie di forza della natura.
Forza della natura che presto distruggerà tutto.
Quindi, visto che tutto sta per morire, perché non spendere questo poco tempo che abbiamo per descrivere in maniera epica ogni cosa che sta per esplodere!
No ok, scherzi a parte, in questa storia direi che le tue descrizioni sono in assoluto il goat god tier assoluto. Ha descritto il Regno del cielo in modo spettacolare, facendomi sentire pesantemente come se fossi lì a vedere ogni cosa, ogni persona che danzava, ogni singola luce o colore o edificio esponenziale e spettacolare. E lo stesso vale per la Principessa! Ho adorato come hai minuziosamente descritto ogni suo singolo capo d'abbigliamento, mentre la servitù la rivestiva. Praticamewnte in questa storia ti sei divertita a far diventare una figa gradualmente ancora più figa.
Senza vergogna alcuna.
APPROVED.
Che comunque, sto capitolo è figo eh... però lascia addosso una certa amarezza ed inquietudine. Voglio dire, ciccino il Cavaliere che vuole salvare la sua bella e vedere il mondo nemico bruciare... ma ci sono dei bambini.
QUALCUNO PENSI AI BAMBINI, DANNAZIONE! Insomma, so già che il capitolo finale sarà un delirio di depressione e sangue. COme se i tuoi continui messaggi non me lo stessero già suggerendo.
Comunque sia, dopo essere entrati della Cattedrale più ben descritta della storia... eccolo lì: con la sua più epica entrata in scena che sia mai potuta esistere, il Cavaliere delle Tenebre sfonda il soffitto e, con la chaddaggine più possibile che possa esistere, reclama la sua waifu dagli occhi sognanti.

Amdral: non puoi sconfiggerci tutti, Cavaliere.
CDT: no... hai ragione... ma lui sì.
Shokan: *SFONDA IL CAZZO DI PORTONE DELLA CATTEDRALE CON IL VAPORE CHE GLI ESCE DALLA BOCCA*

11/01/23, ore 22:09

Se tromba?
Me sa che se tromba.
*PIPAPARAPPO. PAPPAPARAPPO*
Ora, lasciando perdere il nuovo trailer di 'Natale nelle Terre del Cielo', lasciamoci tutto alle spalle con un sonoro: Wow.
Stramaledetto Wow.
Questo direi che è stato il capitolo più... tenero e rivelatore dell'inter storia. Insomma, tenero... più che tenerezza la definirei terapia, visto che praticamente adesso alla Principessa del cielo stanno arrivando tante di quelle informazioni che praticamente il suo cervello sta per diventare una specie di brodo primordiale colorata di tutti i colori dell'Arcobaleno. Ma come sempre, almeno la mente della Principessa nella recensione risparmiamola abbastanza, dato che già deve fare i conti con la realtà che già la sua povera testolina tutta pettinatina sta per esplodere. Innanzitutto, la storia inizia con una bellissima nota ottimistica in cui scopriamo che il tipo che dovrà maritare per proseguire con questa scenata di pura follia è già stato selezionato e si trova sopra ad un fottuto Pegaso a cavallo con una faccia da culo.
Il massimo, insomma.
Praticamente una specie di Jack il Bello però fantasy.
Ad ogni modo, posso ammettere che la scena in cui la Principessa prende quella cazzo di lettera e la brucia alla candela è forse una delle singole più scene in cui si è comportata non da principessina del cazzo, ma proprio da Regina Alpha Woman che non devi toccare. Che comunque, pur restando una mezza psicopatica con scatti d'ira piuttosto evidenti, c'è da dire che si è sempre mantenuta in modo molto consono anche con le sue servette lecchine, eh. Al suo posto PROOOOObabilmente avrei già dato fuoco a qualcuno.
Tra l'altro, sai cosa mi ha ricordato tutto questo archetto?
Ogni singolo istante: quando Grifith decide di andare a fare un saltello dalla principessa perché è depresso che Guts non glielo da. Ancora sicuro che il personaggio più malvagio di tutta la storia sia quella cazzo di cameriera.
Ma sto divagando: letteralmente, nell'esatto momento in cui la principessa ha aperto le gambe all'oscurità e hai descritto come quelle ali avrebbero avvolto il suo amante, io ero già pronto a buttarmi lì in mezzo e farmi coccolare come se non ci fosse stato un domani. E pure il Cavaliere Nero che, dopo migliardi di anni a farsi le pippette nella sua fortezza dark megafighissima della solitudine, innanzi ad un qualcosa di così invitante ha detto 'e basta'.
E infatti si è presentato.
Scherzi a parte, la scena in cui i due s'incontrano di nuovo è stata struggente e dolcissima allo stesso momento. Si vede quanto amore c'è tra i due, per quanto proibito e, in fin dei conti, estremamente pericoloso. Però, questa non è decisamente la parte più struggente della storia: come sospettavo, e come ci viene rivelato, era tutto un GOMBLOTTO e quel figlio di puttana del promesso sposo è in realtà il più stronzo di tutto il reame. E' stato lui ad uccidere la mamma della protagonista e ad additare il Cavaliere come mostro. Grazie alla minchia che si è incazzato, il secondo! Ma quanto meno, scopriamo che quest'uomo non è lo zio di Principessa. Solo l'Amante della mamma.
Direi che il Cavaliere ha usato la legge della Maniglia.
Detto ciò, fighissimo il Reveal alla Blasphemous che i Cavalieri del Silenzio erano i Ribelli che però sono stati costretti alla segretezza dal governo ladro. Non me l'aspettavo.
Mia cara, sta storia è verso le battute finali... e mi sa che saranno battute ben pregne di sangue e interiora.

11/01/23, ore 19:46

Questo capitolo è stato un incredibilmente bellissimo miscuglio di dolcezza e di depressione. Depressione assoluta. Perché finalmente scopriamo che, effettivamente, i Celesti sono solo dei Boriosi arroganti e che mettono davanti il loro proprio benestare e il loro tornaconto, innanzi al benessere di una fanciulla innocente che non si merita praticamente nulla di quello che sta passando. Ma ora direi che è il caso di analizzare bene le situazioni come si confà: abbiamo la Principessa, all'inizio, che praticamente ci fa capire che potrebbe essere una delle reincarnazioni più meglio riuscite di Vincent Van Gogh.
Già, anche dal punto di vista della depressione.
Si vede comunque che sei fan di Nolan, perché hai appena creato un 'descrizione ception'! Praticamente hai fatto una descrizione meravigliosa nella descrizione meravigliosa, spiegando quanto fossero belli i quadri. Però devo ammetterlo, le serve sono... abbastanza inquietanti? Lo posso dire? Sono... molto invadenti, innanzitutto, e la loro devozione verso la Principessa rasenta letteralmente la devozioni innanzi alla scultura di una divinità Blasfema.
Ha dato non pochi Midsommar vibes.
E non va mai bene quando delle comparse danno Midsommar vibes.
Anche la scena dopo, comunque, incredibile: la descrizione della Principessa farebbe innamorare letteralmente tutto il creato. Lei stessa compresa. Oggettivamente, è letteralmente una figa non di questo mondo, ma soggettivamente... mi ha fatto molto ridere che la sua figaggine l'abbia fatta sconvolgere talmente tanto da andare a inginocchiarsi a terra e piangere. Letteralmente una drama queen tra le drama queen, anche se è tutto dovuto.
Infatti, abbiamo la conferma del sospetto: quello dei Celesti è un ciclo infinito che fa soffrire una marea di anime pure. Imprigionate per sempre una prigione meravigliosa ma vuota - senza nemmeno youtube, voglio dire. Che merda davvero - e costrette solamente a figliare e a morire a causa di una specie di profezia di sta grandissima funciazza. Adoro comunque come hai reso il carattere della Principessa, che non pensa solo a starsene in camera a piangere e a pregare ma esce di testa anche tipo Eren.
Per poi piangere, ovviamente.
Sembra letteralmente un personaggio di Evangelion.
Comunque, ora direi che è il momento per il Cavaliere di entrare a gamba tesa nel Palazzo a prendere a pizze in faccia ogni singolo Celeste esistente ed a far diventare la Principessa la sua super mega iper waifu.
Sorella, siamo in due!

11/01/23, ore 19:35

Se il primo capitolo era solo solenne, questo è quasi maestoso. Non è certo cosa facile raffigurare a dovere un condottiero, specie con una caratterizzazione del genere perchè rischia di sembrare un edgelord. Qui però si nota appieno la tua esperienza sviluppata con personaggi cupi e più volte presi a calci in culo dalla vita, ma ancora in piedi.

Il Cavaliere delle tenebre si mostra come un personaggio estremamente competente e dalle varie sfaccettature nel suo dolore, il classico leader costretto in un ruolo che non ritiene suo. L'atmosfera costruitagli attorno è veramente mozzafiato, affascinante ed eterea come si confà alla trama, con le ultime righe che costituiscono una bellissima conclusione a questo prologo. A presto.

11/01/23, ore 19:19

Ok, devo ammettere che questa storia si sta tranquillamente trasformando in forse uno dei tuoi lavoi più artistici che io abbia mai letto. E perciò, per rendere onore a questa meraviglia, mi tocco acoltarmi le ost di final fantasy per entrare bene nel mood. Ora, detto ciò, non riesco nemmeno ad essere troppo ironico mentre la leggo. E' semplciemente... troppo bella. Non se la merita, l'ironia! Ma probabilmente la userò lo stesso, visto che ogni singola sillaba di sto racconto grida a grandissima voce che, sicuramente, alla fine della storia, morirò in mezzo alle lacrime.
Allora, non c'è molto da dire su questo capitolo due, in tutta onestà: fondamentalmente, è il prologo visto però dagli occhi del Cavaliere che, si rivela, essere esattamente un personaggio maestosamente intrigante come mi aspettavo: in un certo senso lo è, un villain. Anzi, indubbiamente lo è, vuole comunque distruggere letteralmente ogni cosa. Ma lo vuole fare per un motivo: non è egoismo, non è follia omicida. E' sicuramente un po' vendetta, almeno all'inizio... ma poi diventa solamente amore.
E' pronto a distruggere ogni cosa ed ha distruggere se stesso, per vedere la principessa - di cui perdonami NON ricorderò forse mai il nome - sorridere e librarsi nel cielo con gioia. E questo è esattamente ciò che fa un uomo innamorato. Ti voglio chiedere però... lui era il fratello della mamam della principessa, giusto? Quindi fondamentalmente la gimmick che sta per crearsi e Raenyra e Daemon, giusto? Mi pare MOOOLTO che sia così, la questione. Insomma, sia il re che la principessa sembrano parecchiamente presi estremamente bene l'uno dall'altro. Inoltre... quanto è rotto esattamente il Cavaliere? Praticamente ha scatenato una specie di uber ultra alpha omega incantesimo che ha avvolto... praticamente ogni cosa? Penso di aver capito così, insomma. Praticamente i Celesti sono rottissimi, ho capito.
Un'altra che decisamente ho capito, di cosa, è che non sono... santi. Anzi, in un certo senso, il vero santo in tutto questo è il Cavaliere: mi danno tanto l'aria, i Celesti, di essere delle creature estremamente vanitose e superbe, che hanno intenzione di mantenere il loro splendore assoluto in eterno, e non importa nulla se per farlo devono sacrificare la felicità e la libertà di giovani donne. Insomma... forse è il classico sacrificio per far prosperare i molti... ma come sempre, la giustizia non sembra essere esattamente... giusta. E il Cavaliere, se non altro, è pronto ad immolarsi per una causa che ritiene la più giusta, almeno dal suo Elmoso Punto di Vista.
Ora, analizzati i personaggi, mi son tenuto i complimenti più sentiti del mondo per il finale: GESU DIO MIA REGINA, ma ste descrizioni!? A parte il fatto che hai ridescritto comunque il palazzo dei 'buoni' anche qui ed è comunque stato incredibilmente figo, ma il palazzo del Cavaliere è un trionfo oscuro. Sei passata dal descrivere un palazzo francese, praticamente una Versailles fantasy - ancora più bella - ad uno dei castelli più vampirici, gotici ed epici che io abbia mai visto. Hai ricreato, anche qua, qualcosa d'immenso, mia cara. Ogni singola scultura, rosone o gargoyle mi ha fatto fare tipo 'OHOHOHO Porca miseria...' per l'esaltazione.
Sono troppo contento di averti scoperta, perché ste perle decisamente non te le scordi mai più, e sicuramente guarderò te quando dovrò prendere spunto per scrivere dei luoghi fighi.
Come in vero, ho già fatto.
Spero di riuscire a passare per tutti i capitoli già oggi!

11/01/23, ore 18:18

E signore e signore, che volevi? Che non mi trovassi - conungiornodiritardo - subito qua a recensire la tua nuova entrata a gamba tesa nella storia della storia? Oh suvvia, non diciamo assurdità... sappiamo ENTRAMBI che io non perderò nemmeno una delle tue storie e stalkererò ogni tua singola idea.
Fin dentro alla tomba (e quando imparerò a fare il necromante ti riporterò in vita così potrai continuare a scrivere in eterno senza doverti preoccupare di nutrirti u.u)
Ora, detto tra noi: mi hai abituato bene agli stermini più atroci, alle scene più agghiaccianti in assoluto ed ai mostri più carnosi disgustosi ed inquietanti che la mente di una persona umana potrebbe mai interpretare... quindi, per quale stramaledetto motivo mi sento così tanto in ansia dopo aver letto una storia con un inizio così fiabesco? Ora, sicuramente è a causa tua che mi hai detto 'Brace yourself' prima di pubblicare e al fatto che, fondamentalmente... sto leggendo una tua storia, quindi sicuramente non posso mai stare tranquillo. Quindi insomma... sono contento di poter rileggere qualche altro tuo capolavoro, ma al tempo stesso sono pronto con una scatola di fazzoletti in mano range.
E non per i motivi che potresti pensare leggendo una tua storia.
Detto ciò, come già ti accennai: questo non è un prologo, è un porca puttana di quadro. Uno di quelli che veramente mi fanno venire la pelle d'oca solo a vederli e che assolutamente non riesco più a staccarmi dalla testa una volta visto. E'... incredibile come tu abbia creato una scena così meravigliosa a parole. Un mondo meraviglioso e magico, quasi una specie di Atlantide Celeste. Penso che questa sia una delle descrizioni di una location che tu abbia scritto che più ti è venuta bene, una grandissima meraviglia.
Quasi quanto la Principessa del Cielo che... beh, per ovvi motivi che probabilmente riguardano il suo fatto di essere una gran figa e l'unica, per adesso, presente nella storia, le ha già fatto guadagnare il titolo di best waifu. Anche per il fatto che è molto... uhm... come posso dire... un po'... vivace? Voglio dire, non tutte le principesse che conoscono quando un dottore vuole recuperare il corpo di un passerotto si ritrova una waifu quasi cannibale che lo azzanna.
Diciamo che sì, è bellissima, meravigliosa e tutto... ma la vedo anche leggermente deviata. E questo la rende assolutamente ancora più interessante di quello che già era. Insomma, è fondamentalmente in una gabbia dorata, per essere protetta dal Cavaliere delle Tenebre.
... ma è lei che vogliono proteggere, o la vogliono semplicemente tenere sigillata perché potrebbe rivelarsi pericolosa? Detto ciò, comunuque, passiamo alla storia del Cavaliere: mi sembra molto... moooooolto la classica storia de 'i vincitori raccontano ciò che è successo'. Ho un bruttissimo presentimento, un bruttissimo presentimento che il Cavaliere non sia così oscuro e terribile come la storia racconta... per quanto il fatto che la sua armatura sia diventata oscura a causa del sangue che la ricopriva sempre sia forse una delle backstory più fighe ed epiche e metal che io abbia mai letto.
Ora mi chiedo, ma questo guardiano che continua ad andarla a trovare - e che probabilmente è tornato in camerata a segarsi dopo aver sentito la voce della Principessa - non è che, per caso... è proprio lui il Cavaliere? O forse sono solo io che leggo troppo tra le righe. Ed in modo sbagliato.
Comunque, già un gran bel capitolo. La Principessa è adorabile e bellissima, ma mi da mooooltissime Suletta Vibes. Quelle vibes che sì, è tenerissima e carinissima, ma potrebbe veramente uccidere un intero esercito di persone con il sorriso stampato in faccia e zero rimorso.
Insomma... non vedo l'ora di leggere il resto, e per fortuna potrò farlo già subito!
A presto! Spero

11/01/23, ore 13:19

Questo inizio mi ricorda un pò un personaggio del primo Ni No Kuni, un pò alcuni toni del maestro Manara. Lo stile è di per sè alquanto solenne e giustamente malinconico, buttandosi in alcuni temi tipici delle favole a noi conosciute per dare una tinta cupa il giusto, riuscendo a dare così degna giustizia alle bellissime art di WLOP.

In mano ad altri, alcuni lati della storia e della tua protagonista risulterebbero un pò pesanti, ma come sempre riesci a presentare la trama e le tue protagoniste con un linguaggio incredibilmente cupo e un carisma ancora dormiente, ma innato, che permette di appassionarsi subito al connubio. Anche se ammetto di essere rimasto sorpreso dalla parentela tra la Principessa e il Cavaliere, curioso di vedere come la giocherai.

Ansioso di scoprire oltre, a presto. Unica cosa, prima di pubblicare controlla appena la grammatica, qua ho notato un pò più errori rispetto ai tuoi ultimi lavori, ma niente che rovini la lettura.