Recensioni per
Athazagoraphobia
di Alessia_Esposito

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/01/23, ore 09:44
Cap. 3:

Veramente molto intensa ed una scrittura impeccabile. Molto accurata e profonda la descrizione degli stati d'animo e delle emozioni di entrambi i personaggi e, credo che se veramente Calogiuri avesse voluto ubriacarsi per trovare il coraggio per andare da lei e affrontarla, andrebbe esattamente come tu l'ha descritto.
Complimenti davvero e non farci soffrire molto nell'attesa!

Nuovo recensore
24/01/23, ore 17:14
Cap. 3:

Ti prego di continuare questa storia perché non solo è BELLISSIMA, accattivante, ricca di colpi di scena, struggente ma soprattutto EMOZIONANTE! sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni che provavano Calogiuri ed Imma! Complimenti davvero! Spero di leggere il nuovo capitolo presto!
BRAVISSIMA!

Nuovo recensore
17/01/23, ore 02:50
Cap. 3:

Bello! Non ci son altri termini per descrivere questo capitolo. Sei riuscita perfettamente a scrivere , un capitolo struggente ed emozionante! Sei riuscita ad essere coerente sia con i personaggi della fiction, che con i tuoi capitoli precedenti. Ti ringrazio di cuore di aver risposto alla mia recensione, e mi dispiace molto sentire che hai passato un anno complicato. Spero davvero che il nuovo anno ti porti tanta felicità e fortuna! E non preoccuparti di perdere lettori, chi come me apprezza il tuo modo di scrivere continuerà a seguirti e nel mio caso a leggere e rileggere all’ infinito i tuoi capitoli precedenti! Ti abbraccio e Buon anno

Nuovo recensore
14/01/23, ore 08:51
Cap. 3:

Commento non solo questo ultimo capitolo, ma l’insieme dei tre che ho letto di seguito. Ho trovato la storia accattivante, struggente e coerente con il carattere dei personaggi della fiction. Mi chiedo se la sbronza sia plausibile per Calogiuri, ma forse lo è in relazione al grado di disperazione descritto nel racconto, e lo aiuta ad aprirsi definitivamente (peraltro sempre con la sua insospettabile capacità espressiva, al momento giusto, con o senza alcool).
Imma, anche lei coerente nel lasciarsi andare per un attimo e subito dopo non solo scappare, ma anche negare l’evidenza. Il pretesto del non chiamarsi per nome, sconvolgente e a tratti ridicolo, ma assolutamente in linea col personaggio (chi non ricorda le occhiatacce a Diana per il “tu” nelle prime puntate?)
Al di là dei contenuti, ritengo anche che sia scritta molto bene. Mi auguro che ci sia anche un quarto (o anche più) capitolo che renda onore e giustizia a questa storia dopo tanta delusione in tv.
Grazie e buona scrittura.

Nuovo recensore
12/01/23, ore 23:46
Cap. 3:

Davvero molto intenso questo capitolo. Scritto bene e ricco di colpi di scena. Non vedo l’ora di leggere il seguito, spero presto!