Una Storia di Yin e Yang
di syila

Cara, eccomi finalmente! Come promesso, sempre un po' in ritardo e scalpitante.
Bene, son contenta che l'arco magna-magna si sia concluso senza tragedie nucleari, solo qualche chilo in più :P A dispetto di tutte le paure di Alaric non è stato cacciato, anzi ci ha guadagnato un corso intensivo di magia con la Nemesi (manco io lo invidio!) e un biglietto omaggio come dici tu per un'avventura nella realtà virtuale insieme al suo baobao che qui, fammelo dire, è stato molto dolce nella sua versione gelosotta. A me queste cose piacciono sempre tanto e vedere un tipo così impettito come Ye Feng lasciarsi andare a umane emozioni come la paura, la gelosia, il non sentirsi abbastanza, un po' di sano pepe al culo che sempre ti viene quando sei in una relazione e tieni all'altra persona... è stato bello vederlo così, sì :3 Anche così paterno con la ragazzina! L'ha notato anche Alaric eheh
Mi aspetto che da questa cena il rapporto tra i due si farà ancora più forte. Come notano giustamente: stanno sempre a battibeccare ma quando sono separati nessuno deve osare parlare male dell'altro. Ah, l'amour!

Ti lascio inviandoti un baozi virtuale, e un abbraccio ^^
Prim

Ciao^^
e così si conclude, direi nel migliore dei modi, un pranzo che sembrava cominciato sotto pessimi auspici. Ci sono grandi doggybag di cibo, ma anche grandi opportunità per Alaric, che non finirà scacciato, ma diventerà allievo di una maestra d'eccezione.
Che poi il rigido, ingessato cinese provi gelosia per la ragazzetta in rosa ci sta ed era prevedibile, tant'è che immediatamente inventa anche lui qualcosa di molto didattico da offrire allo scapestrato francese.
Vedremo se il nostro farà tesoro di tutti questi insegnamenti!
Come sempre bravissima, a presto!