Se non ora, quando?
di musa07

10/03/23, ore 20:57

Ohhh finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per leggere questa storia.
Che dire sono parecchio accaldata questi due sono passione e amore allo stato puro.
Hanno una chimica particolare e tu li riesci a muovere molto bene. Ci sono delle descrizioni fantastiche sia della parte erotica che sentimentale. Sembra di essere lì con loro.(magari)
Adesso aspetto il magic trio.
Grazie per questa storia.
A presto.
Un kiss

07/03/23, ore 19:45

ok, arrivata al termine di questa avventura, del tutto contenta e soddisfatta. Mi ripeto, le tue SakuAtsu mi mancavano davvero. Riesci a muovere entrambi alla perfezione, in quel mix di battibecchi e punzecchiature alternate a momenti diabetici. E cioè, sono troppo belli.
Ho amato molto anche il reverse, il voler essere completi nella loro prima notte d'amore, partecipando entrambi in tutti i modi possibili, con una fiducia assolutamente totale che ovviamente sarà il loro punto di forza anche in campo.
Ovviamente se già volevo sapere cosa succede nell'altro letto del trio, ora sono ancora più curiosa!

07/03/23, ore 19:23

Capitolo bellissimo, dolce e allo stesso tempo intrigante. Omi che lo scambia per foxy a letto, cioè, ho adorato!
Mi sta molto intrigando anche la 3some OsaSunaKomori, quindi mi sa che se riesco a districarmi nella selva oscura del milione di cose che hai scritto, proseguirò con quella..... ;-)
Ma ora scusami per la recensione breve, ho un capitolo di p0rn che mi aspetta.

07/03/23, ore 19:09

ok, ho adorato questo capitolo! Dolce, caldo e fluffoso, assolutamente perfetto. Davvero, la tormenta di neve fuori, il bagno caldo, il the, cucinare insieme... assolutamente bellissimo, una coccola per il cuore. Ed è bellissimo anche vedere come entrino pian piano in confidenza, Omi che si lascia sempre più andare e Atsumu che non sarebbe Atsumu se non facesse il minchione, ma Omi ormai è cotto, che ci possiamo fare?

06/03/23, ore 20:13

Heilà!
Quest due sanno passare dall'essere salty persino più di Tsukishima all'essere dolcemente mielosi che nemmeno le foto dei cuccioli possono comparare. Anche quando sono a letto a fare le cose "sozze" (?)
Non sono una grande lettrice di storie rosse e se lo faccio di solito ne leggo in inglese, ma mi piace che entrambi si alternino per chi sta sotto e sopra, e sono dannatamente due patati (?) (essermi svegliata alle 6,30 del mattino non mi fa bene, non ci sono più abituata) quando si mostrano all'altro in tutta la loro vulnerabilità.
L'idea della foto, così semplice per far intendere solo a chi vuol intendere, l'ho trovata davvero carina.
E sono curiosa di vedere se scriverai mai delle loro reazioni quando scopriranno che Motoya, Osamu e Suna hanno più o meno fatto lo stesso lol

06/03/23, ore 19:54

Heilà!
Io amo il trope di un solo letto. Lo amo, punto. Che sia per il fluff o per le scemenze da commedia, io lo adoro sempre un sacco.
Grazie mille Motoya per aver saltato sul letto, che ti venga dedicato un monumento per commemorare le tue azioni ai posteri.
Anche se magari prima dovresti darti una mossa per dire una buona volta a Kiyoomi (e Atsumu) della relazione con Osamu e Suna. Daje.
Atsumu e Sakusa che sono troppo carini... tre quarti del tempo sono un cazzone che fa battute da stronzo e uno stronzo che tiene l'universo ad almeno venticinque metri di distanza, poi li metti insieme con un po' di mojito e l'interesse che covavano a vicenda per sei anni e puf!, ecco due idioti carini e coccolosi.
Alleluia che finalmente ce l'hanno fatta, a dirsi quello che provano l'uno per l'altro. Io gioisco.
Bacion <3 cabin13

06/03/23, ore 19:40

Heilà!
Finalmente passo a recuperare gli ultimi capitoli di questa storia (con la mia solita anda, ma dettagli).
Atsumu e Kiyoomi sono entrambi due "testine di vitello" - sono certa che Osamu approverebbe la definizione - per non riuscire a capire che si stanno facendo gli occhioni dolci a vicenda da più o meno quattro interi capitoli. E pure adesso che a turno si presentano mezzi nudi uno di fronte all'altro hanno il coraggio di nutrire ancora qualche dubbio
Geni della pallavolo, alti e carini, ma in qualcosa dovevano pure avere delle mancanze...
Ci voleva la nevicata provvidenziale (forse).
Ma Osamu, porca vacca, il tempismo che ha lui nel chiamare Atsumu in pessimi momenti non ce l'ha nessuno.
Sakusa che passa dal té al mojito senza mezze misure mi fa troppo ridere. Così, de botto, senza nessun preavviso. Adoro.
Volo a recuperare gli altri!

01/03/23, ore 13:55

Mi mancavano le tue SakuAtsu!
Il modo in cui Atsumu si mette sempre in situazioni imbarazzanti, dicendo la cosa sbagliata, e anche quando non lo fa ci pensa Samu! E Omi che non ce la fa proprio a nascondere il debole che ha per Atsumu. Adorabili!
Bellissima la scena dei gemelli a letto con il ricordo dell'ecografia. Mi sono sciolta!

24/02/23, ore 10:47

Oddio capitolo bellissimo!
Kyoomi che si rende conto attimo dopo attimo di essere assolutamente innamorato, Atsumu che a passo di gambero, guadagna e perde terreno infilandosi sempre di più in situazioni imbarazzanti, Bokuto che ha le parole preferite e usa solo quelle...
Ma la mia parte preferita è indubbiamente Omi sul water che trova gli yaoi di Komori! Ho ADORATISSIMO!

24/02/23, ore 10:14

Io come Sakusa, senza alcun dubbio!
Peccato che non ho mai avuto un Motoya nella mia vita, altrimenti forse le cose non sarebbero andate così...
Ad ogni modo, ADORO già Foxy, copertina e tisana con la maratona dei grandi classici! Però Motoya ha ragione, e meno male che riesce a tirarlo fuori casa. Mi precipito al secondo capitolo!

22/02/23, ore 14:11

Ho adorato anche questa parte.
Benedetta la tormenta e il divano rotto.
Questa loro avvicinarsi lentamente e inesorabilmente Dino a quando sono nel letto a coccolarsi e dichiararsi. Meravigliosi. Mi sono sciolta.
Mi sono piegata alla menzione di Foxy. Sghignazzato come una scema.
Un plauso a motoya con gli altri due adorato questa piccola incursione e mi è piaciuto tanto come hai delineato il rapporto tra i due cugini.
Brava.
Aspetto il capitolo cosa c'è😆😆😆
a presto

14/02/23, ore 00:03

Bellissima!!! wow omi che dipinge ce lo vedo proprio.
le descrizioni sono fantastiche, minuziose es immersive, sembrava di essere li con loro (magari)
Ho come idea ce non dormiranno molto quei due ma buon per loro!
Davvero brava!!!
A presto

27/01/23, ore 17:09

Che bella anche questa parte.
Il pezzo dei gemelli è bellissino sono così loro in tutto e per tutto, Osamu che percula il fratello, ma che comunque gli sta vicino e lo sostiene sempre e comunque.

Loro due che pattinano sono qualcosa di bellissimo e Atsumu così imoacciato e inbranato lo trovo adorabile.
pecccato per l'arrivo dell'inserviene.

Un plauso per voler andare in farmacia con Omi (vorrei esserci)

davvero bello aspetto il seguito
A presto
BOmbay

27/01/23, ore 16:58

Heilà!
Un monumento a Motoya che, ne caso gli andasse male con la pallavolo (ma speriamo di no, cucciolo), può sempre darsi alle PR come carriera di riserva. Perché non fosse per lui, Kiyoomi starebbe ancora a girare intorno ad Atsumu manco fosse uno squalo e il cellulare con quell'SMS sarebbe stato inviato nel 3043... Grazie, Motoya, meno male che ci sei tu.
Le interazioni tra Osamu e Atsumu mi spezzano ogni volta. Prima Atsumu è tutto lagnoso e sta a farsi mille pare per una cosa che non può controllare lui (benvenuto nel mondo di quelli con l'ansia sociale, caro mio) e poi ritorna tutto baldanzoso a fare il minchione scodinzolante appena Kiyoomi gli risponde. E in tutto questo Osamu sta a sperare che prima o poi lo facciano santo per sopportare tutto questo delirio - anche se non so quanto riuscirà a farlo, visti i bestemmioni che si ritrova a tirare ogni due per tre (Osamu veneto per adozione).
Ho riso come una scema quando si becchettavano e si insultavano a tono, giusto per abbracciarsi e confortarsi il secondo dopo. Basta, io adoro i gemelli Miya.
Povero Atsumu che non sa pattinare, ma almeno ha una scusa per farsi abbracciare da Sakusa - e nel mentre sciogliersi perché non si aspettava che l'altro lo facesse ma tant'è.
Menzione onorevole per la farmacia, quando Atsumu l'ha chiesto all'inizio sappi che sono morta dal ridere!

23/01/23, ore 22:08

Heilà!
Kiyoomi chiede proprio dei favori semplicissimi all'universo, mi domando perché non venga mai accontentato, chissà...
Motoya dimostra ancora una volta di non avere paura né della morte né di dormire sul balcone a meno venti gradi, e per questo verrà ricordato da noi tutti come il coraggioso fautore della SakuAtsu - che se non fosse per lui Atsumu e Kiyoomi si sarebbero ritrovati a Osaka a girarsi intorno senza concludere niente per almeno i prossimi dieci anni.
Atsumu ha lasciato tutti i neuroni che aveva in ferie a Hyogo e giuro che quando si insulta da solo perché si sta dando la zappa sui piedi mi ha troppo fatto ridere. Io lo ripeto, è il mio mantra ogni volta che scrivo o leggo di lui: sarà un genio in campo quando si tratta di alzate, ma fuori è un impulsivo totalmente impedito.
E comunque riesce ad avere il numero di Sakusa (vabbé che in caso avrebbe rimediato Motoya, mi sa)! Perché questo è pure più un disastro di lui, giuro che sono perfetti l'uno per l'altro.
Bokuto che fa apprezzamenti guardando senza toccare mi fa troppo ridere. Ma d'altronde capisco sia lui che Akaashi, insomma parliamo di Kuroo e Sakusa...
Io voglio vedere adesso che combineranno tutti, ci sarà da ridere.