Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 6
[SakuAtsu][Time!Skip]
"- Vai in un bar e rimorchia qualcuno! -
Kiyoomi si girò lentamente a fissare Motoya che si trovava seduto al suo fianco, sul divano. Di casa sua.
- Come scusa? - chiese a metà strada tra l’infastidito e l’incredulo. Dava sempre il beneficio del dubbio al cugino.
- Quello che ho detto: vai in un bar e rimorchia qualcuno. - non si scompose minimamente Komori, lanciandogli una piccola occhiata divertita[...]
Kiyoomi si raddrizzò per bene, tutto impettito, sistemandosi meglio la coperta.
- Che cosa intendi esattamente con “rimorchiare qualcuno”? - chiese ora con palese disprezzo e fastidio, portando tutta l’attenzione al cugino. Chiaro che avesse capito perfettamente ciò che intendeva con quelle parole ma voleva capire il perché di quella uscita dal nulla.
Motoya sospirò sconsolato, in modo plateale, prendendo il telecomando, mettendo il film in pausa, per poi lanciarlo di lato.
- Kyo, che cosa vuoi che intenda? - domanda retorica che però la disse ridendo, mentre si metteva seduto a gambe incrociate abbracciando per bene il cuscino, girato ora completamente verso Kiyoomi.
- Qualcuno da portati a casa. - spiegò Motoya mimando le virgolette, divertito – Hai presente?[...]"
Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Motoya Komori
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: musa07