Homophobia
di SHUN DI ANDROMEDA

07/09/13, ore 14:40

Che bella storia!!! Ho tremato d'emozione tutto il tempo... Scrivi davvero bene!!! Ed hai espresso un messaggio bellissimo!!! Nn ho parole!!!
Baci
Dro

28/02/11, ore 22:18

Ciao. Non sono sicura che leggerai questa recensione... Non so esattamente come funziona, mi sono appena iscritta, ma volevo dirti comunque quello che penso.
L'omofobia è la cosa più insensata e orribile che si possa provare, qualunque forma di razzismo è del tutto infondata e priva di senso. L'amore è amore, la vita è vita.
Hai tutta la mia stima per il modo in cui hai affrontato l'argomento e per quanto riguarda le scene crude... Erano inevitabili, purtroppo.
In più io adoro la coppia Shun/Hyoga e sei molto brava a scrivere. Adoro le metafore e le similitudini che hai usato...
Complimenti davvero e sappi che le tue parole mi hanno colpito e fatto riflettere.

14/04/10, ore 03:44

shun è un angelo bellissimo *O*

Grazie, grazie, è un ottimo n__n Fanfic

congrats si scrive magnificamente

n_____________________n

24/09/09, ore 15:18

Ok, l'ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta tantissimo! Solo Shun è capace di non detestare chi gli fa del male e ha ragionissima quando parla di spezzare il cerchio dell'odio. A parte questo sono assolutamente d'accordo con te: l'amore è amore e basta, e chi non lo capisce, bè, si arrangiasse e non rompesse le scatole! Hai avuto una buona idea scrivere una fiction su un argomento così attuale e delicato, e poi lo hai trattato benissimo!

22/09/09, ore 16:55

tessoraaaaaa!! è belliccimooooo!! uffy xrò è gia finitoooo ç_ç mi sn commossa!! il capitolo finale (questo XP) secondo me è il più bello! shun-chan e hyoga-san sono così teneri insiemeee!! il loro sentimento è così puro e semplice da mandarmi subito al pianto!! ti lovvo nn vedo l' ora di leggere un' altra tua ficcy baciiii ciaooooooooooo

22/09/09, ore 12:49

Bellissimo! Sono d'accordo: amore è amore con qualunque corpo o forma esso si presenta!!! La fine è un quadretto simpatico e divertente, spruzzato di dolcezza: i Saint sono proprio un'allegra famigliola!!!

20/09/09, ore 17:16

sempaiiiii scusa ora sto leggermente piangendo, se vedi errori granaticali è perchè vedo male i tasti!! mi sn commossa!! finalmente sato ha capito che reprimere i suoi bsentimenti non gli fa bene, na lo consuma dentro e rende nero il sio cuore!! shun-chan è sempre così saggio e puro, da trasnettermi tanta dolcezza e calore! uffi però sta gia finndo la ff nuoooo ç_ç cmnq nn vedo l'ora di keggere il prox chappy ciaoooo sempaiiii

20/09/09, ore 14:57

Si la comprendo,o appena finito di leggere sto capitolo,solo che...il principe azzurro e arrivato tardino,ma questo cap era piuttosto bello

20/09/09, ore 14:10

Ciao! Mi è piaciuto anche questo capitolo! Sei veramente brava e sono infinitamente contenta che il piccolo Shun sia in salvo tra le braccia forti di Hyoga!!! E' veramente un sollievo saperlo in salvo...io lo adoro è tanto tenero e cuccioloso che è un vero peccato! Rispondo alla tua risposta: infatti gli homofobi, secondo me sono come i razzisti, ovvero sono più bestie che uomini, come chiunque non riesca a capire la "diversità". Complimenti! Un bacio e a domani allora!

20/09/09, ore 02:06

Vigliacco di uno stronzo! Ecco quello che penso di questo cattivo! Non capisco come si possa prendersela con persone che hanno compiuto scelte di vita differenti...davvero mi sfugge. Penso soltanto che gli omofobi non dovrebbero esistere. Stasera sono stata ad una festa dove non c'era un solo maschio etero: eran così carini e teneri*_*!!! Uno di loro poi aveva uno sguardo da cucciolo...molto tenero zizi! Vabbe a parte la mia serata, non voglio che capiti niente di brutto a gente che ha commesso come unico "torto" quello di abbracciare un altro stile di vita.

19/09/09, ore 22:12

Come trama e molto forte,non starai massacrando un po troppo shun?

19/09/09, ore 22:02

sempaaaaaiiiiiiiiiiii ma xkè ti interrompi sempre sul più bellooooo!! ç_ç *rotola disperata cmnq cm asempre...magnifico il capitolo sei sempre.....indescrivibileeeee non vedo l' ora di leggere il prox chappy!! sao sao sao *shun-chan tvttttb

18/09/09, ore 19:32

sempaiiiii mi hai interrotto il capitolo sul più bellooooo!! ma era belliccimo cm sempre!! ç_ç volgio il 5 cap volgio il 5 cap volgio il 5 cap volgio il 5 cap lo aspetto con impazienza bacionii

18/09/09, ore 18:37

Bel capitolo, anche se mi sembra riduttivo dire una cosa del genere. Sento molta rabbia per quello che stanno facendo al piccolo leprotto. La gente che non merita di vivere è quella che discrimina gli altri, altrochè. Evviva presto Shun sarà in salvo!!! Nessuno può fermare i quattro pazzoidi*_*!!! Bacione

18/09/09, ore 16:40

Noooo!!!!No dirmi che mi fai morire quello scricciolo di Shun!!!!!ç_ç