Non solo un inutile umano
di Marlowe

22/01/23, ore 20:43

Ciao,

la tua storia si è conclusa e ti faccio i complimenti per ciò che hai scritto, mi è piaciuta dal primo all’ultimo capitolo, è stata una storia molto interessante e i combattimenti anche se erano brevi erano ben scritti e soprattutto sei riuscita a descrivere i vari momenti senza risultare noiosa. ^^

Passando all’ultimo capitolo, mi è piaciuto che hai mandato avanti la storia di due mesi e mi è piaciuto come in quel tempo Stiles si sia riavvicinato al branco anche se le cose non sono più come prima e trovo bello che Stiles consideri ancora Scott un fratello nonostante quello che è successo tra loro, sono certa che se Scott continua ad insistere un giorno lui e Stiles torneranno ad essere amici come prima.

Il capitolo poi si è concluso con altri sei mesi passati e Stiles e Derek stanno per avere un figlio, sarebbe bello leggere un seguito e scoprire come sarà il loro bambino. =)

Ancora complimenti e se scriverai ancora qualcosa lo leggerò di sicuro.

A presto

21/01/23, ore 23:19

Sarebbe bello un extra di quando il cucciolo cresce può essere un umano normale o un licantropo o anche una custode della foresta ma mi piacerebbe vedere una quotidiana giornata di questa stramba famiglia