Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

14/03/23, ore 22:33

Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa 😱
Intanto il buon Callahan ci ha rivelato la verità, ed è stata molto intrigante! Tra le sue parole mi è sembrato anche di scorgere della frustrazione per non essere mai notato, o per essere considerato un complemento d'arredo... è un elemento che aiuta a costruire la sua psicologia, l'ho trovato molto interessante!
Non so se il povero Steve (o anche gli altri a questo punto) riusciranno a salvarsi, anche perché l'ultima frase mi ha lasciato un sacco di agitazione addosso!

Motivo per cui... andrò a leggere anche il prossimo capitolo! 😍

31/01/23, ore 22:31

Ciao, eccomi di ritorno :)

Ammetto di non essere un grande fan degli “spiegoni”, ma dal momento che la nostra giornalista d’inchiesta ha preso una cantonata, qualcuno doveva pur rivelare la verità: e chi meglio del killer in persona, avrebbe potuto farlo?

Così, finalmente, sappiamo per filo e per segno come si sono svolti i fatti, e non ci sono più dubbi.

Il finale del capitolo è molto concitato e lascia con il fiato sospeso, e allora volo al prossimo!

24/01/23, ore 14:15

Boom!
Ed eccolo qui il capitolo rivelazione! Il dialogo tra Roger Callahan e Steve (o forse sarebbe meglio dire il soliloquio di Callahan, dato che il povero Steve non può nemmeno intervenire nella conversazione) permette di ricostruire gli eventi e risolvere alcuni dei misteri di Goldtown. Le ultime righe preannunciano che qualcosa di molto disturbante potrebbe essere rivelato nel prossimo capitolo.
Due dubbi:
a) perché è stato sequestrato proprio Steve? Ok, era la preda più facilmente catturabile visto il suo atteggiamento nei confronti di Ellen, ma perché?
b) John Stewart sapeva tutto degli omicidi. Perché? E soprattutto perché non ha fatto niente per assicurare l'assassino alla giustizia? Accidenti, una delle vittime era sua figlia, una bambina!!!