Juvia and Friends
di braprincesadelossayan

19/05/23, ore 00:00

Guarda che coincidenza: ho appena pubblicato una one-shot che ha per protagonista proprio Macao 🇲🇴. COSCIENZA: ogni scusa è buona per farti un po' di pubblicità, eh? Ho letto lo spin-off su Gray e penso che sia stata un'ottima idea 💡 citarlo. È stato più Gray ad avere un influenza positiva su Juvia, ma è vero anche il contrario... Gray stava bene anche senza la turchina, ma di sicuro è felice ☺ di averla nella sua vita. Chissà, forse 🤔 Macao e Wakaba hanno ragione...ci possono essere tante cause per un divorzio o per delle difficoltà nel matrimonio 💒. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo 🐺.

06/03/23, ore 17:14

Macao e Wacaba fanno parte della vecchia generazione di F.T. e sembrano un po' due due classici vecchi brontoloni e a cui non va mai bene nulla 😅 che quando non hanno da lavorare e sono costretti a stare a casa, vengono regolarmente buttati fuori dalle loro mogli, perché danno fastidio. I classici tipi da bar in piazza insomma, che trascorrono gran parte del loro tempo libero tra partite a carte e pettegolezzi vari e perché no qualche bicchiere di vino fino ad orario di cena o pranzo a seconda. Ti dirò che però Wakaba forse e quello che si lamenta di più e che sul serio dipinge sua moglie come una strega. Macao invece, non ho mai capito se la moglie e morta o lo ha lasciato 🤷 tu che sei sempre bene informata potresti chiarirmelo magari 😁. Comunque sono peggio delle vecchie comari e sono anche abbastanza pervertiti riguardo a rifarsi gli occhi con le giovani ragazze della gilda. Ma sono sicura che vogliono bene a tutti i loro compagni e che sarebbero più che felici di vederne qualcuno felicemente sistemato 👪. Carina anche questa Princesa ora vediamo che altro ci aspetta con il prossimo cap.