Ti ho donato il mio cuore
di ineffable

27/01/23, ore 09:57

MAMMA MIAAAAAA😍✨
Ciao, Ine 🥹
Ma io piango, non mi aspettavo la dedica finale, mi sono commossa, giuro!
Allora, prima di tutto non sai quanto sono stata contenta quando mi hai detto che avresti ripreso a lavorare su questa storia! E figurati che salto ho fatto quando mi hai detto che avevi droppato tutti i capitoli insieme 😍 cioè, Wow! Hai fatto un lavorone!

E sapere di averti ispirata mi onora moltissimo, non sai quanto.

Ma ora passiamo al capitolo:

-Povero William…mi dispiace davvero tanto.

-la dichiarazione urlata di Stede🫠

-IZZY E LUCIUS!! Loro mi hanno davvero sorpresa! Nel senso, ho sempre shippato tantissimo Lucius e Pete, non mi aspettavo questo risvolto con Izzy!
La cosa dell’anello mi ha fatto sciogliere✨🫠 (e anche il bacio, e considera che di solito Izzy e Lucius come coppia non mi piacciono nemmeno 🙈)

In ogni caso, la mia parte preferita in assoluta di tutta questa fic, (oltre al punto in cui Ed chiama Stede “piccolo bastardo imbecille”) è la seguente:

“<< E poi come faresti a...- >>
<< Shh >> lo zittì Stede avvicinando le labbra fino a che non furono a un soffio di distanza.
<< Ma le sbarre...- >> insistette Barbanera”

Io così: 😭😂🥹
Cioè, ce lo vedo proprio Ed a criticare le storie di Stede e poi ad addormentarsi in quel modo. (Ho sempre saputo che Ed è il little spoon!🥹)

In ultimo, vorrei ringraziarti! Questa storia è davvero originale, oltre che bellissima! Non vedo l’ora di leggere altro di tuo, su quei due testoni!
Un bacione,
-gen🤍