nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

30/01/23, ore 23:02

Amelia vuole perdersi in qualsiasi momento e qualsiasi aspetto di Bucky, ma come si potrebbe non volerlo quando persino il suo respiro è così angelico e dorato.
E certo che ha altro in mente, è una furbetta innamorata come un'altra che conosco. Si mette pure a cantargli una canzone, si vede che dormire con il vecchietto aumenta anche la vena poetica.
Lasciami dire che le fasi del ventunesimo secolo in questo caso sembrano più interessanti, soprattutto quella del solletico u.u Comunque la casetta resta un'ottima fase, in qualsiasi tempo e spazio, ancora meglio se diventa la casetta del pane appena sfornato. Non ho mai riflettuto sul fatto che il lievito madre assomigli a un alieno...

Certo che Stark è scemo. Insistente e scemo. Tra poco lo capiscono pure i sassi che que due stanno insieme! Forse la sua coscienza non gli fa capire la realtà solo per non doverla affrontare.
Devo dire che sono felice di sapere che Amelia capisca che fare il tour conoscitivo non avrebbe senso, ma sarebbe stato bello vederla fare il tour come se non conoscesse il posto.
Finalmente ci può essere il ritorno di Ilenia, ho bisogno di leggere cose che siano interessanti, intense e divertenti senza essere estremamnete drammatiche. Insomma, ovvio che non sarà una conversazione allegra, ma meglio di strane missioni e scenari infernali. La prima conversazione perlomeno.
Tornando alla camera di Bucky, fortuna che c'è lui a supportare Amelia. Merita una persona come lui (e viceversa).
Ecco. Bravo. Non deve per forza continuare a farle credere che è morta. È il momento di cambiare certe brutte abitudini.

Usare i Lego degli altri non è una buona mossa, mai. Non bisogna fare certe cose.
Ma questa volta la perdoniamo, aveva buoni motivi per farlo.

Ora, non esageriamo dicendo che Iron Man era la sua cotta. Sono parole grosse. E a proposito di cotte, al sesto capitolo Ilenia aveva proposto a Amy di portare Captain America come fidanzato ma penso che accetterà anche il Soldato senza problemi. Anche se temo significhi che Ilenia e Eddy si stanno per sposare? Chi può saperlo...che poi non sarebbe una cosa terribile, ma insomma lo temo.
Torniamo al tour. Certo che ha capito, è una Corvonero. Come potrebbe non fare capito? Probabilmente ha cercato e analizzato tutto per trovarla. E la panchina di certo non ha che aumentato l'impegno nella ricerca.
Ma Amelia ha ragione, meglio parlarne in disparte. Però voglio rassicurare tutti su una cosa, Ilenia non sarà arrabbiata a morte con Amelia per aver finto la propria morte. Ma hanno molto da recuperare. Proprio molto.

Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose e di scoprire cosa combineranno insieme, perché qualcosa combineranno. Per forza.