Lontano dagli occhi
di Clauridice

21/03/23, ore 20:23

No, non è possibile! Perché Oscar non può avere un attimo di pace? Proprio ora che stava per rivelare ad André di essere padre..

17/03/23, ore 21:15

Questo non è certo il modo migliore per André di conoscere sua figlia, ma meglio di non conoscerla per nulla.

17/03/23, ore 20:28

Si ma dico..... dunque l'ha vista per caso in piedi e con una bambina in braccio come minimo penserà che l'ha mollato per rifarsi una vita e lui ancora lì che si strugge per lei, cavolo come vorrei andare a scuoterla e chiedergli cosa gli passa in quel cervello.
Emozionante questo capitolo sono curiosissima di leggere il seguito per carpire la reazione di Andrè nel bene o nel male. Bellissima complimenti.

16/03/23, ore 06:14

Dudo que Andre se tome a la buena lo que ha hecho Oscar, un hijo no se puede ocultar al papa. No quisiera ser mala pero espero que Andre la haga sufrir un poco antes de perdonarla XD

15/03/23, ore 23:54

Ciao .. questa storia mi ha molto appassionato anche se recensisco solo ora.. certo non sarà facile .. molte cose da chiarire e spiegare .. anche se noto che Oscar ha ripreso a camminare tanto da poter prendere in braccio la figlia.. certo vorrà riprendere il suo lavoro e le cose interrotte ma Andrè nel frattempo cosa avrà fatto?? Come prenderà tutti questi cambiamenti?? Troppo semplice il tornare con una figlia e dirgli ho sbagliato ma avevo i miei buoni motivi beh almeno da riprendiamo come se nulla fosse . Aggiorna presto e grazie

14/03/23, ore 22:54

Sono contenta del rientro in patria di Oscar, anche se avrebbe dovuto farlo prima. Spero si avvicini al Suo André e gli consenta di fare il padre… ed anche il marito/compagno. Aspetto aggiornamenti!!!

14/03/23, ore 21:56

André ha fatto appena in tempo a liberarsi di Maelle, Oscar ha giustamente deciso di tornare in Francia per chiarire le cose con André.

14/03/23, ore 20:11

Vedo che ci ha messo solo 18 mesi a tornare in Francia complimenti, adesso va da lui e gli dice che ha avuto una figlia e che vuole "il vissero tutti felici e contenti"..... bene.... ma André sarà disposto a riprenderla dopo che gli ha tolto 18 mesi della vita di sua figlia, lui è un buono e fare infuriare un buono non è mai una buona idea e se lui avesse deciso di dirgli che ha voltato pagina e che non la vuole più, perché in fondo è stata lei a dirgli di rifarsi una vita, confermo è un'egoista.
Bellissima come sempre complimenti ed in attesa del prossimo capitolo quando gli porterà la bambina e la sua reazione, sì in trepida attesa.
Ciao Cla

07/03/23, ore 21:39

Maelle si sta facendo troppe illusioni: non si è resa conto che per André è solo una distrazione per dimenticare il suo dolore. Auguri ad Oscar!

07/03/23, ore 19:42

A questo punto la domanda nasce spontanea, ma Oscar ama veramente André o è stato solo un capriccio? Adesso cammina e non è più una donna a metà allora cos'aspetta che si sposi con un'altra per poi andare a distruggere la famiglia per il suo egoismo? Proprio non la capisco, ma cos'ha nella testa.
Complimenti per la trama mi sta prendendo moltissimo e si legge benissimo nella recezione, bella complimenti Cla.

05/03/23, ore 07:37

Oscar no le dejara a Andre disfrutar del embarazo ni del nacimiento de su bebe?? No se si Andre deberia perdonar a alguien que lo saca de su vida y le oculta que va a ser padre :(
No me sorprendería si Andre decide aceptar a la nueva teniente quizas ella si le de su lugar

03/03/23, ore 21:00

E lo sapevo che arrivava la terza incomoda! André deve allontanarla subito, prima che si faccia idee non vere su loro due.

03/03/23, ore 20:29

Brava Oscar adesso ha trovato una donna, quando leggerai che si sta per sposare salti fuori con la bambina in braccio? Questa Oscar non mi piace è EGOISTA fino all'inverosimile, ma cos'ha nella testa?!

01/03/23, ore 13:00

Questa era la notizia che ci voleva per spingere Oscar a reagire e ad iniziare il suo vero percorso di guarigione! Però non dire niente ad André non è giusto.. lui potrebbe anche trovarsi un'altra donna, nel frattempo.

01/03/23, ore 06:16

oscar deberia estar viviendo esas emociones del embarazo con el padre de su hija, no con Rosalie, espero que su reaccion no sea demasiado tarde cuando Andre haya decidido rehacer su vida con otra mujer