Lontano dagli occhi
di Clauridice

28/02/23, ore 19:36

Oscar è un'egoista! Come si fa a tenere nascosto ad André che diventerà padre è fuori di testa e sono tutte scuse quelle che accampa! Dice d'amarlo ma l'ha mollato come un cucciolo che è diventato troppo ingombrante, lo so sono dura ma se lui di rifacesse una vita poi ritorna dicendogli che ha avuto un figlio da lui secondo me andrebbe su tutte le furie e con ragione, mi ripeto è un'egoista!

24/02/23, ore 21:14

Oscar ha preso una decisione troppo affrettata: adesso che è evidente aspetta un figlio da André, come pensa di cavarsela?

24/02/23, ore 20:51

Aspetta un bambino, il figlio di André e adesso? Spero solo che torni sui suoi passi e torni spero solo per lei che non sia troppo tardi, le delusioni e le ferite sono terribili e che André possa perdonarla, io sono terribile in quel lato sarebbe un no gigantesco.

21/02/23, ore 22:40

Lo dico, Oscar sei completamente fuori di testa, ma come si fa ad abbandonare l'uomo che ami per una sciocchezza, capisco che si senta una donna a metà ma ha pensato solo esclusivamente a sé stessa, a quello che prova lei al fatto che non si sente una donna completa e non pensa ai sentimenti di lui, impazzirà di dolore si darà la colpa di non essere rimasto con lei di non averla fatta sentire abbastanza amata, confermo fuori di testa!

21/02/23, ore 20:36

Una scelta molto radicale per Oscar e Rosalie, ma adesso come vivranno? Rosalie ha un lavoro? E Oscar? Magari un lavoro da casa.. André non è stupido, ha capito qualcosa.

17/02/23, ore 21:55

Non è possibile.. Oscar ha deciso di lasciare André anche se lo ama.. lo fa per liberarlo dalla sua difficile situazione? Ma questo porterà dolore ad entrambi, non capisce?

17/02/23, ore 20:51

Ma dico è fuori di testa, perchè lo lascia non capisco? Non sarà perchè bob riesce a camminare, solo per quello! E' testarda ma non ha capito che butterà quel pover'uomo nella disperazione più assoluta, peccato speravo che non lo facesse ma....

14/02/23, ore 21:03

Che bei momenti.. peccato che, come dici, stiano per finire. Cosa farà Oscar?

14/02/23, ore 19:44

Mi sembrava troppo bello, lo lascia giusto! Litigheranno per il fatto che lei non vuole impegnarsi nella fisioterapia, già temo questo anche se spero intensamente del contrario.

10/02/23, ore 20:27

Oscar faceva bene a non volere andare, la situazione e la pietà cattiva di alcuni non fanno che aggravare il suo stato.

10/02/23, ore 19:34

La depressione è brutta perché non ti lascia la facoltà dell'ottimismo, se solo avesse più fiducia in primis in sé stessa e poi in André sono convinta che le gambe inizierebbero a migliorare, coraggio devi avere fiducia.

André è meraviglioso come sempre! Insieme riusciranno a venire fuori dal baratro.

01/02/23, ore 11:48

Oscar è ancora arroccata nelle sue posizioni estreme, si può capirla, finché non ci sarà un miglioramento a farla ammorbidire un po'.

31/01/23, ore 23:47

Uau certo che Oscar non ce andata leggera, non oso pensare cosa combinerà per farsi lasciare da André, la vedo nera, molto nera.

27/01/23, ore 14:22

L'atteggiamento di Oscar è comprensibilissimo, ma anche gli intenti testardi di André. Oscar deve farcela!