Yurei
di Shadow Doom

28/02/23, ore 16:34

Ciao. Mi fa piacere tornare a commentare questo scritto dopo l'ultimo capitolo che hai pubblicato. Ho letto con interesse il dialogare tra Aerith e Cloud, proprio bello vederli insieme e questo é l'inizio della loro conoscenza. Aerith é come sempre adorabile ed é davvero dolce pensare alla ragazza che immagina che lei e Cloud starebbero proprio bene insieme. Credo proprio che succederá. Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/02/23, ore 15:07

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Aerith riguardo Tifa nonostante quest'ultima sia davvero un'amica per Cloud. Aerith prova questi sentimenti di gelosia, Tifa vuole sapere di piú di Aerith e Cloud in mezzo a tutto questo. Mi é dispiaciuto per Aerith ma per fortuna Cloud va da lei e per lui é davvero tanto. Ci tiene a questa ragazza speciale. Scopriamo del passato di Aerith riguardo quanto accaduto in quella relaziome ma poi con Cloud tutto si risolve. Al prossimo capitolo. Un saluto.

19/02/23, ore 11:50

Ciao. Vincent é stato gentile ad aiutare Tifa ma Cloud ha per la testa ben altro. Posso comprendere lo stato d'animo di Tifa e che se ne sia andata. Anche Aerith non é tranquilla nel sapere di Tifa e Cloud é tra le due ragazze. Cloud sembra non capire Tifa e mi é dispiaciuto per quest'ultima, per come si possa essere sentita. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/02/23, ore 18:00

Ciao. Ho letto con interesse il dialogare tra Aerith e quella donna all'inizio del capitolo. Sia Aerith che Cloud si concedono un bagno e sono stata lieta di leggere che Cloud abbia scritto ad Aerith. Piano piano penso che il ragazzo riuscirà ad entrare sempre piú in confidenza con la ragazza che lo sta aiutando ad aprirsi. Nel finale c'é scritto che la sera con gli amici non sarebbe stata come Cloud aveva immaginato e saró curiosa di sapere di piú. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/02/23, ore 11:56

Ciao. Mi é piaciuto il dettaglio del profumo. Aerith é sempre piú aperta di Cloud nel gestire il loro rapporto e quest'ultimo si sta avvicinando piano piano di piú alla ragazza. É stato bello leggere del sorriso di Cloud e che sia lieto di questo appuntamento. Saró curiosa di leggere cosa succederá ma l'oscurità é sempre in agguato. Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/02/23, ore 15:25

Ciao. Cloud nel non riuscire a dominare bene le sue emozioni mostra che tiene davvero ad Aerith. Anche quest'ultima é turbata per quello che prova e fa i confronti con le altre ragazze. Che meraviglia quando Cloud ha aiutato Aerith, ho immaginato lo stato d'animo di quest'ultima. Cloud prova un qualcosa per Aerith, sente che é speciale ma ha al tempo stesso altri oscuri problemi. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/02/23, ore 11:31

Ciao. Si puó ben notare leggendo la prima parte del capitolo quanto Aerith sia speciale. La ragazza anche si confida con Cloud e scopriamo riguardola natura di quell'abbraccio. Davvero bello leggere i momenti di complicità tra Aerith e Cloud. Quest'ultimo inizia ad avere un senso di protezione nei confronti della ragazza e vedremo cosa fará con quel ragazzo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

10/02/23, ore 18:26

Ciao. Grazie per avermi detto nella risposta al capitolo successivo che ho saltato questo per sbaglio. Mi ha fatto piacere leggere di Cloud nel trascorrere del tempo con i suoi amici. La Wutai si é accorta del dolore di Cloud. Quale sará la veritá riguardo quanto accaduto a Vincent? A presto. Un saluto.

10/02/23, ore 14:54

Ciao. Cloud sembra avere piú interessi con Sephiroth che stare con gli amici o in compagnia femminile ma poi incontra Aerith. Il fatto che Cloud si sia offerto di accompagnare la ragazza o aprirle la portiera é giá molto per il suo carattere. Aerith é speciale e penso che Cloud anche se forse a livello inconscio lo avverta. Cloud deve avere fiducia, non penso che quel ragazzo possa interessare Aerith. Al prossimo capitolo. Un saluto.

08/02/23, ore 19:40

Ciao. Ho immaginato questo edificio. Cloud invece di divertirsi e fare vita sociale decide di lavorare per il suo principio di non accettare quei soldi e posso comprenderlo. Tutto questo attraverso l'aiuto di Sephiroth. Saró curiosa di leggere gli sviluppi del rapporto tra Cloud e Sephiroth e sapere di piú di quest'ultimo in questa tua storia. Che delusione per Cloud nel finale riguardo Aerith. Ma penso che per Cloud ci sia speranza. Mi piace leggere dei personaggi in questo contesto. Al prossimo capitolo. Un saluto.

06/02/23, ore 15:51

Ciao. Cloud pensa ad Aerith e giá é molto per il suo carattere. Poi quei dolori che lo fanno soffrire. Sono stata lieta di trovare Sephiroth ma ci si potrá fidare di lui? Nel finale c'é scritto che per Cloud Sephiroth é un idolo e modello e spero davvero che quest'ultimo non lo deluda anche se non lo so. Saró curiosa di saperlo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/02/23, ore 18:43

Ciao. Che dolce Tifa che ha cucinato i pancakes. Purtroppo questo non basta per conquistare Cloud. Mi é dispiaciuto leggere della situazione di quest'ultimo riguardo gli studi rispetto ai suoi compagni. Troveremo forse di nuovo Aerith nel prossimo capitolo? Sono curiosa di leggere il suo relazionarsi con Cloud. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/02/2023 - 06:44 pm)

03/02/23, ore 14:45

Ciao. Posso comprendere che alla fine Tifa non abbia detto a Cloud riguardo i suoi sentimenti. Oltre a questo Cloud non penso proprio che sia interessato alla ragazza. Mi dispiace per i dolori fisici di Cloud. Diverse ragazze girano intorno a Cloud e come si legge nel finale alla fine non faranno forse che rovinare i rapporti tra di loro. Cloud é rimasto colpito da Aerith e davvero non penso ci sia speranza per nessuna. Al prossimo capitolo. Un saluto.

31/01/23, ore 18:38

Ciao. Ho letto con interesse il dialogare tra Biggs e Tifa. Ho apprezzato che il primo abbia detto a quest'ultima che dovrebbe parlare a Cloud. Essendo peró comparsa Aerith non penso ci siano speranze per Tifa. Mi piace leggere oltre che dei sentimenti amorosi anche dei rapporti d'amicizia. Al prossimo capitolo. Un saluto.

29/01/23, ore 18:44

Ciao. Posso comprendere la diffidenza di Cloud verso i benefici che hanno questi ragazzi. Chissá quale sará la veritá. Cloud riscuote molto successo ma purtroppo non penso proprio che ci sia speranza per qualcuna se c'é Aerith. Mi sta piacendo leggere dei rapporti tra questi ragazzi e vedremo come continuerá la storia. Un saluto.