La nostra buona stella
di Longview

10/07/23, ore 00:03

Ma che trip!
Povero Izuku, mi fa quasi pena 🙈 io al suo posto sarei giā uscita di testa da un pezzo, se poi ci si mettono anche le notti insonni... Ciaone proprio.
Capitolo molto interessante, alla fine sono sempre soddisfatta di quello che scrivi e, soprattutto, mooolto curiosa!
Ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito! 💙

20/04/23, ore 04:48

Wiiiii finalmente ci siamoo 🫶
Che dire, si vede che ti sei arrovellata per benino per trovare qualcosa di intrigante fin da subito! E pensare che i ragionamenti di Izuku, per quanto macchinosi come al suo solito, non sono risultati pesanti da leggere, quindi brava, č stato coinvolgente fino all'ultimo 🥰
Non vedo l'ora di scoprire dove si risveglierā Deku, con chi sputerā il rospo per primo e come avverrā!
Continui a scrivere troppo beneeee a prestooo 💙

11/04/23, ore 22:26

"Il multiverso č un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco" cit.

Non solo a izuku sembrano passati 2 anni dall'ultimo capitolo da quanta polvere c'era sopra

Detto questo, anche io sarei impazzito a vedere la ragazza che mi piace e non ricordare niente, soprattutto a letto 😂😂 chissā se troverā il ragazzino che lo ha scombussolato o riuscirā a trovare una soluzione, perō anche povera ochaco, ha un ragazzo strano e scemo 😂😂

P.s. vedi come scorre bene la storia con SHOTOOOOOOO senza l'inutile fiammifero bruciato?

28/01/23, ore 15:45

Ciao carissima,
la pubblicazione di questa Fanfiction è stato un fulmine a ciel sereno! Una sorpresa molto gradita.
Ovviamente già sai quanto io ami la tua capacità di scrittura, ma lo ribadirò di nuovo! Ogni cosa da te scritta è scorrevole e facile da immaginare, immersiva.
Ma parliamo della storia, che già mi incuriosisce assai. Entrare nella mente di Izuku è stato difficile. Pare sempre così ottimista, ma ciò che richiede a se stesso è un fardello di non poco conto.
Appena ho letto dei due spazzolini mi è balenata un'idea, una supposizione, forse nata da un pensiero dello stesso Izuku ad inizio capitolo. Lui non crede nel Karma o nel fato, ma nelle possibilità date dalle azioni, ai mille universi paralleli.
Non so cosa gli abbia fatto quel ladro, ma ho il sospetto che le convinzioni di Izuku siano fondate a questo punto. Magari le mie sono illazioni del tutto sconclusionate, ma sono davvero curiosa di capire cosa sia successo.

In attesa del secondo capitolo ti mando un abbraccio

Ophilia

27/01/23, ore 20:58

Inizia bene il capitolo, SHOTOOOOO subito menzionato.

Il povero Izuku e le sue fisse mentali, chissā cosa č accaduto con quel ladro, chissā se ha veramente utilizzato un quirk che interferisce con il cervello.
Poi poveraccio, anni e anni che trova il coraggio con uraraka magicamente se la ritrova nel suo letto senza ricordarsi nulla... Sarā un sogno o la realtā? 🤔