Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

14/03/23, ore 22:45

Fiu, per fortuna stanno tutti bene!
E ti dirò, in qualche modo mi sembra di aver visto tutti piuttosto cresciuti. Finalmente stanno riuscendo a lasciarsi davvero il passato alle spalle e a vivere la loro vita, nel presente. Credo che questo sia dovuto in buonissima parte alla morte di Callahan, che in qualche modo ha sopito quella necessità di non abbassare la guardia sugli eventi passati e, di conseguenza, sulle persone che erano state vent'anni prima.
Vedremo comunque se effettivamente la morte di Callahan sia stata un caso o se qualcuno ci ha messo il suo zampino... Goldtown non smette mai di stupirci! 🤣

31/01/23, ore 22:45

Ciao ancora :)

Insomma, pare che ci sia ancora un ultimo mistero da risolvere, ed è quello relativo alla morte del killer. Pare che Goldtown voglia continuare a tenere tutti con il fiato sospeso...

Intanto, un po’ delle complicate situazioni sentimentali dei protagonisti si stanno risolvendo o, meglio, dissolvendo: un po’ come se, finendo gli omicidi, siano anche finiti i vari incastri romantici o presunti tali.

29/01/23, ore 00:00

Quando ho letto il titolo del capitolo ho cominciato a leggere con un certo timore, lo confesso. E' stato un sollievo leggere che Steve, Kevin e Phyllis sono tutti vivi (nonostante la coltellata che si è presa quest'ultima), e scoprire che il morto è l'assassino. Non hai fornito informazioni però su Roberta e John Stewart, se non il sospetto che uno dei due potrebbe aver causato la morte di Callahan. E mentre a quanto pare Steve e Ellen mettono definitivamente una pietra sopra sul loro rapporto e Kevin è ben deciso a non fare la prima mossa, restando ancora alcuni punti da chiarire. Alla prossima!