How to hire a superhero on a tight budget
di aki_penn

06/02/23, ore 16:55

Mamma mia, ma che carini che sono! Che battibeccano amorevolmente anche mentre fanno le #cosacce🤭 la parte dell'incidente del camion mi ha fatto svolare🤣 cosė come nel punto in cui Tooru pensa che sia un "cavernicolo" a non apprezzare il pregiato the che gli ha portato sua madre.

Sono stupendi, sono cosė loro in qualsiasi salsa li si metta~

01/02/23, ore 19:44

Oddio, finalmente! Che belli che sono questi due! Mi č piaciuto un sacco come i pensieri di Iwaizumi comunque non siano stati poi cosė del tutto assurdi (camion a parte che wtf?!) e soprattutto concentrati su Oikawa. Tooru vede Hajime che non pensa ad altri ma č con lui e fantastica su di lui... Meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
L'ho trovato un bel capitolo, giusto nel rapporto che c'č tra loro due, niente di eccessivo ma naturale, come doveva andare.
Bellissimi, ho adorato ogni singolo gesti e parola di questi due 🖤

30/01/23, ore 09:21

Recupero tre capitoli in una volta, ma ovviamente mi soffermo a commentare questo... ;)
Devo dire che stai rendendo benissimo questa cosa della lettura della mente, che se da un lato è imbarazzante e fastidiosa, dall'altro è strepitoso come il crescendo di sensazioni di Iwa sia percepito da Tooru in una comunione spirituale davvero magnifica!
Le dinamiche tra loro sono come sempre divertenti, Iwa non smette di insultarlo nemmeno nei momenti più caldi, ma in questo caso Tooru avendo accesso diretto alla sua testa sa esattamente quello che Iwa prova per lui.
Ho riso per Iwa che pensa agli incidenti per fermare l'orgasmo, dimenticandosi che anche Tooru lo possa vedere!