The Weight of Us
di Stillathogwarts

12/10/23, ore 22:06

Interessante tutta la questione dell'incantesimo e delle pozioni contraccettive. Hai curato ogni minimo dettaglio di questa storia, complimenti!
E nemmeno io, come Hermione, ce la vedevo ad avere rapporti in situazioni rischiose come quelle xD Sulla cattedra della McGranitt, pure! Però immagino che tutta la segretezza del loro rapporto abbia contribuito, il che ha molto senso!
E in effetti il fatto che il figlio di Pansy e Nott sarà nello stesso anno della loro figlia è preoccupante.

01/02/23, ore 22:02

colmark e un idiota che non sa separare il pedonale dal ruolo istituzionale caricogentr come lui in un mondo che si sta rialzato abbandonando medio evo,lui è chiaramente un intralcio che può darsi grane.io penso che almeno king debba sapere il vero ruolo di dra che anche se non si considera Eroe perché ha agito soo per lei.povero bambino con carlino e nott come genitori la vedo dura peggio anche di come è cresciuto dra che almeno aveva la protezione di cissy. Direi che il carlino è ancora tasto dolente per la riccia ma la serpe le mostra un vecchio ricordo

31/01/23, ore 20:26

Ciao! Che bel capitolo! Talmente bello che è finito subito ahaha
Credo di essere morta insieme ad Hermione quando Draco le ha detto che Piton sapeva tutto XD però io dal ridere e lei di imbarazzo
Adoro questi momenti un po’ dolci e un po’ a luci rosse… hanno un bell’equilibrio e si alternano bene
Anche gli avvenimenti che narri sono ben bilanciati, così da non rendere noiosa o piatta la narrazione, ma dando movimento e tenendo alta l’attenzione
Attendo il prossimo aggiornamento, curiosa di sapere come proseguirà la storia! :)

30/01/23, ore 23:08

Ehm… la scena nell’armadio non concilia proprio il sonno!
Mi piace il modo in cui fai riaffiorare i ricordi poco per volta.
Un po’ cervellotica la questione della pozione, ma capisco che si prestava ad un’altra confessione di Draco. E lo stupore della Granger alla scoperta di Piton al corrente dei loro intrallazzi in ogni dove!
Mi è anche piaciuta molto la gelosia di Hermione e ovviamente il modo trovato da Draco per metterla a tacere.